• chiudi
Asphalt 6: Adrenaline

Asphalt 6: Adrenaline

  • iPad
  • iPhone
Gameloft
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Racing Game Arcade
58%

media su 7 HYPE

Aggiungi il tuo hype

  • Notizie

      Gameloft rilascia anche Asphalt 6 nell'Android Market
      notizia11:45, 13 Maggio 2011

      Gameloft rilascia anche Asphalt 6 nell'Android Market

      Dopo aver pubblicato qualche giorno fa "Modern Combat 2: Black Pegasus", Gameloft ha rilasciato nell'Android Market anche il gioco "Asphalt 6: Adrenaline HD". Il titolo, proprio come "Modern Combat 2: Black Pegasus", era disponibile da diverso tempo per sistema operativo Android, ma si poteva acquistare esclusivamente sul sito della software house con il chiaro svantaggio, una volta cambiato il proprio device, di doverlo ricomprare. A questo punto sembra che Gameloft abbia deciso realmente di vendere i propri giochi anche nell'Android Market, speriamo dunque di vedere presto altri titoli. "Asphalt 6: Adrenaline HD" ha un prezzo di circa 4,90 € e può essere scaricato a questo indirizzo. Prima di procedere all'acquisto è naturalmente consigliato controllare che il vostro smartphone o tablet sia presente nella lista dei dispositivi compatibili.

      Trailer per Asphalt 6: Adrenaline

      1

      notizia15.13, 6 Dicembre 2010

      Trailer per Asphalt 6: Adrenaline

      Gameloft, nel contesto del suo calendario dell'avvento, ha pubblicato oggi un nuovo trailer ufficiale di Asphalt 6: Adrenaline, nuovo titolo di corse in arrivo per iPhone e iPad. Il gioco, che debutterà su App Store nel corso del prossimo mese, conterrà 42 autovetture reali e una grafica ad alta definizione rendere al meglio sul retina display. Di seguito il video ufficiale.

      Gameloft annuncia Asphalt 6: Adrenaline

      1

      notizia13.49, 24 Novembre 2010

      Gameloft annuncia Asphalt 6: Adrenaline

      Gameloft annuncia l'arrivo per i dispositivi iOS Apple di Asphalt 6: Adrenaline, un nuovo episodio della serie di giochi di corsa arcade della compagnia. Il gioco, che debutterà su App Store nel corso del prossimo mese, conterrà 42 autovetture reali e una grafica ad alta definizione rendere al meglio sul retina display. Di seguito immagini e trailer ufficiale.