• chiudi
Assassin's Creed: Fratellanza

Assassin's Creed: Fratellanza

  • Libri
Non Disponibile
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Non disponibile
9

media su 1 voti

Inserisci il tuo voto

  • Assassin's Creed: Fratellanza
    Autore: Oliver Bowden
    Editore: Sperling & Kupfer
    Anno Prima Edizione: 2011
    Pagine: 458
    Prezzo: 19,90 €
    Sinossi:

    Torna in una nuova avventura Ezio Auditore, il mitico eroe solitario che in Assassin’s Creed - Rinascimento ha raccolto l’eredità del Credo degli Assassini per battersi contro il malvagio Ordine dei Templari, controllato dalle potenti famiglie dei Borgia e dei Pazzi.
    Dopo l’incontro culminante nella Cripta, dove entità misteriose gli hanno dato il titolo di Profeta, Ezio ha abbandonato alla sua sorte il capo dell’Ordine, papa Alessandro VI, credendolo destinato a morte sicura. Il pontefice, però, non solo è sopravvissuto, ma ha anche passato il testimone ai figli Cesare e Lucrezia: un avido condottiero e un’avvelentatrice. Ora Roma, un tempo splendida e gloriosa, è in rovina. Sofferenza e degrado hanno invaso la Città Eterna, gli abitanti vivono nel terrore dello spietato clan. Cesare Borgia, più crudele e pericoloso persino di suo padre, non si fermerà finché non avrà tutta l’Italia nelle sue mani, ed Ezio è chiamato a contrastarlo. Ma il maestro degli Assassini non può agire da solo, deve lasciarsi guidare dalla sagezza di preziosi alleati, e soprattutto radunare attorno a sé la fratellanza: solo così potrà colpire al cuore un nemico tanto subdolo e radicato. L’impresa lo porterà a misurarsi con i propri limiti, ma anche con avverari imprevedibili, perché il tradimento e la cospirazione allignano ovunque, persino tra le file della sua stessa confraternita.

    Articoli

      Assassin's Creed: Fratellanza

      10

      recensione LIBRI 10:00, 30 Gennaio 2012

      Assassin's Creed: Fratellanza

      Tra le nuove IP che hanno impreziosito l’attuale generazione di home console, Assassin’s Creed è sicuramente tra quelle che più hanno fatto parlare di sé. Splendida e a...