• chiudi
Assassin's Creed Memories

Assassin's Creed Memories

  • iPhone
  • iPad
PlayNext
Produttore:
Ubisoft
Genere:
Strategico
ND.

Aggiungi il tuo hype

  • GREE, Ubisoft e PlayNext annunciano Assassin’s Creed Memories, nuovo titolo mobile free-to-play per iPhone, iPad e iPod touch. Assassin’s Creed® Memories combinerà i migliori elementi dei giochi di ruolo e strategia con le meccaniche dei giochi di carte, presentando ai giocatori il nuovo Animus mobile di Abstergo Entertainment. In questa fantastica avventura, i giocatori dovranno attraversare la storia reclutando alleati famosi e sconfiggendo i propri rivali allo scopo di formare la gilda migliore. Attualmente, Assassin’s Creed Memories è stato rilasciato solo in alcuni territori ma sarà disponibile in tutto il mondo nel corso dell’estate.

    Notizie

      Assassin's Creed Memories: nuovo strategico Free to Play in arrivo su iOS
      notizia18:59, 17 Luglio 2014

      Assassin's Creed Memories: nuovo strategico Free to Play in arrivo su iOS

      GREE, Ubisoft e PlayNext annunciano Assassin’s Creed Memories, nuovo titolo mobile free-to-play per iPhone, iPad e iPod touch. Assassin’s Creed Memories combinerà i migliori elementi dei giochi di ruolo e strategia con le meccaniche dei giochi di carte, presentando ai giocatori il nuovo Animus mobile di Abstergo Entertainment. In questa fantastica avventura, i giocatori dovranno attraversare la storia reclutando alleati famosi e sconfiggendo i propri rivali allo scopo di formare la gilda migliore. Attualmente, Assassin’s Creed Memories è stato rilasciato solo in alcuni territori ma sarà disponibile in tutto il mondo nel corso dell’estate.

    Video

      Assassin's Creed Memories: video con 50 minuti di gameplay
      video10:05, 18 Luglio 2014

      Assassin's Creed Memories: video con 50 minuti di gameplay

      Nella giornata di ieri, Ubisoft ha annunciato Assassin's Creed Memories, gioco di carte collezionabili con elementi RPG destinato alle piattaforme mobile. Oggi il canale YouTube Touch Gameplay propone un lungo video con cinquanta minuti di gameplay tratti dal titolo in questione.