• chiudi
Aztez

Aztez

  • PSVita
  • PS4
  • Pc
  • Wii U
  • Xbox One
Team Colorblind
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Azione
ND.

Aggiungi il tuo hype

  • Lo studio indie Team Colorbind annuncia Atzez, nuovo gioco d'azione in uscita su Steam,Wii U, Xbox One, PlayStation 4 e PlayStation Vita. Il titolo è in sviluppo da oltre due anni, e gli sviluppatori hanno affermato che all'interno della produzione risiedono due "anime". La prima è quella di un beat'em up basato ovviamente sul combattimento brutale, mentre la seconda rende il titolo un vero e proprio strategico dove i giocatori saranno chiamati a gestire un impero.
    INFORMAZIONI GIOCO

    Notizie

      Aztez: la versione Steam uscirà per prima
      notizia13:57, 18 Marzo 2014

      Aztez: la versione Steam uscirà per prima

      Tramite un messaggio sul proprio sito web, la Software House Team Colorblind ha svelato nuovi dettagli sulla pubblicazione di Aztez, intrigante gioco d'azione/strategico in uscita nel corso dell'anno. Veniamo a sapere, infatti, che il titolo sarà rilasciato inizialmente su Steam (versioni PC, Mac e Linux), per arrivare poco tempo dopo anche su PlayStation 4, PlayStation Vita, Xbox One e Wii U. La compagnia, infatti, ha rivelato che lavorare contemporaneamente su tutte queste piattaforme è un'impresa complessa, e di conseguenza è necessario più tempo per far in modo di consegnare agli utenti il miglior prodotto possibile.

    Video

      Aztez annunciato in video su PlayStation 4 e PlayStation Vita

      6

      trailer18:55, 17 Marzo 2014

      Aztez annunciato in video su PlayStation 4 e PlayStation Vita

      UPDATE: Lo studio ha confermato che il gioco uscirà anche su Wii U, PC ed Xbox One. Lo studio indie Team Colorbind annuncia Atzez, nuovo gioco d'azione in uscita su PlayStation 4 e PlayStation Vita. Il titolo è in sviluppo da oltre due anni, ed il team ha affermato che all'interno della produzione risiedono due "anime". La prima è quella di un beat'em up basato ovviamente sul combattimento brutale, mentre la seconda rende il prodotto un vero e proprio strategico dove i giocatori saranno chiamati a gestire un impero. In attesa di conoscere la data d'uscita, comunque fissata entro l'anno, godetevi il trailer di debutto dopo il salto.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Aztez. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.