• chiudi
Basement Crawl

Basement Crawl

  • PS4

Uscito il per PS4

Bloober Team
Produttore:
Bloober Team
Distributore:
Distribuzione Digitale
Genere:
Arcade
3.9

media su 11 voti

Inserisci il tuo voto

  • Basement Crawl è in buona sostanza un clone di Bomberman, che si presenta tuttavia con uno stile cupo e cattivo, ispirato a quello di tanti grindhouse movie e horror di serie B.

    Notizie

    INDICE NOTIZIE

      Basement Brawl è la versione riprogettata di Basement Crawl
      notizia PS412:07, 17 Luglio 2014

      Basement Brawl è la versione riprogettata di Basement Crawl

      I più attenti tra di voi si ricorderanno di Basement Crawl, gioco scaricabile per PlayStation 4, uscito a febbraio e stroncato pesantemente dalla critica. Subito dopo il lancio gli autori (Bloober Team) avevano fatto mea culpa per questo disastro, annunciando di essere al lavoro su una versione migliorata del titolo. Detto fatto, oggi arrivano le prime informazioni sul nuovo progetto, denominato Basement Brawl e scaricabile gratuitamente da tutti coloro che hanno acquistato l'originale.

      Basement Crawl sarà riprogettato e regalato a coloro che hanno acquistato la versione originale
      notizia PS408:43, 24 Maggio 2014

      Basement Crawl sarà riprogettato e regalato a coloro che hanno acquistato la versione originale

      Basement Crawl è universamente riconosciuto come il peggior gioco disponibile su PlayStation 4: Marc Colhoun (responsabile del team Bloober) ha ammesso che la qualità del gioco è incredibilmente bassa a causa di mille problemi che hanno finito per danneggiare lo sviluppo del titolo. Proprio per questo, Basement Crawl verrà interamente riprogettato, la nuova versione risolverà i numerosi bug e aggiungerà anche alcune modalità extra. Coloro che hanno acquistato la "vecchia" versione potranno riscaricare il prodotto gratuitamente non appena sarà disponibile per il download sul PlayStation Store.

      Basement Crawl è disponibile su PlayStation 4
      notizia PS419:30, 26 Febbraio 2014

      Basement Crawl è disponibile su PlayStation 4

      Vi informiamo che Basement Crawl è finalmente disponibile per il download su PlayStation 4. Il gioco, sviluppato dallo studio polacco Bloober Team, potrà essere scaricato al prezzo di 9,99€, e permetterà a ben quattro utenti di giocare insieme sulla stessa console. Presente anche una modalità online, che supporterà 8 persone contemporaneamente.

    Articoli

      Basement Crawl

      15

      4
      recensione PS4 12:00, 27 Febbraio 2014

      Basement Crawl

      In questi primi mesi di vita delle console Next-Gen il numero di uscite non è certo stratosferico. Capita, quindi, che le attenzioni dei giocatori vengano catturate da qualsiasi ti...

    Video

      Basement Crawl si mostra in un teaser video

      1

      video PS417:35, 31 Ottobre 2013

      Basement Crawl si mostra in un teaser video

      Bloomberg Team ha recentemente rilasciato il teaser trailer di debutto dedicato a Basement Crawl, il particolare ed interessante puzzle game con labirinti e multiplayer in uscita esclusivamente su PlayStation 4 entro la fine di quest'anno. Il filmato in questione, infatti, mostra alcune delle inquietanti ambientazioni che caratterizzeranno il titolo, insieme alla presenza di alcuni personaggi che incontreremo nel corso della nostra avventura. Rimandandovi al video, vi auguriamo una buona visione!

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Basement Crawl Immagini Basement Crawl Immagini Basement Crawl Immagini Basement Crawl Immagini Basement Crawl Immagini Basement Crawl Immagini Basement Crawl Immagini Basement Crawl Immagini Basement Crawl Immagini Basement Crawl Immagini Basement Crawl Immagini Basement Crawl Immagini Basement Crawl Immagini Basement Crawl