• chiudi
Battle: Los Angeles

Battle: Los Angeles

  • Pc
  • Ps3
  • Xbox 360
Non Disponibile
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Non disponibile
44%

media su 21 HYPE

Aggiungi il tuo hype

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Battle: Los Angeles, trailer di lancio e nuove immagini
    notizia19.00, 14 Marzo 2011

    Battle: Los Angeles, trailer di lancio e nuove immagini

    Disponibile già su Xbox Live Arcaed, Battle: Los Angeles - World Invasion viene ritratto in una nuova serie di immagini pubblicate oggi da Konami, insieme ad un trailer di lancio. Sviluppato da Saber Interactive il titolo è un FPS che mette il giocatore nei panni di un soldato, pronto a combattere al fianco dei personaggi protagonisti della pellicola, per contrastare un'invasione aliena. Battle: Los Angeles è atteso prossimamente anche su PlayStation Store e PC.

    Battle: Los Angeles disponibile su Steam negli USA

    1

    notizia Pc11.32, 12 Marzo 2011

    Battle: Los Angeles disponibile su Steam negli USA

    Pubblicato giusto in tempo per promuovere l'uscita del film omonimo, Battle: Los Angeles è ora acquistabile su Steam negli USA, al prezzo di $9.99. Sviluppato da Saber Interactive, e prodotto da Konami, il titolo è un FPS che mette il giocatore nei panni di un soldato, pronto a combattere al fianco dei personaggi protagonisti della pellicola, per contrastare un'invasione aliena. Atteso anche sui mercati digitali di Xbox 360 e PS3, al momento il publisher non ha ancora fornito una data di lancio europa per il gioco.

    Konami annuncia ufficialmente Battle: L.A., sarà un titolo digital delivery

    1

    notizia19.35, 3 Marzo 2011

    Konami annuncia ufficialmente Battle: L.A., sarà un titolo digital delivery

    Konami e Saber Interactive annunciano oggi l'arrivo di un FPS basato sulla pellicola Battle: Los Angeles, in arrivo prossimamente nelle sale. Battle: Los Angeles, sarà disponibile il prossimo mese su PlayStation Network, Xbox Live Arcade, e Windows PC via Steam. I giocatori avranno l'opportunità di vivere l'emozionate battaglia contro gli alieni invasori, impersonando Lee Imlay. Il titolo conterrà inoltre molti altri personaggi del film. Sviluppato da Saber Interactive, Battle: Los Angeles conterrà una campagna single player, che ripercorrerà la trama del film. Nei panni di un marine, dovremo sventare un'invasione di alieni all'interno di Los Angeles. Di seguito è disponibile un trailer di debutto e alcune immagini.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Battle: Los Angeles Immagini Battle: Los Angeles Immagini Battle: Los Angeles Immagini Battle: Los Angeles Immagini Battle: Los Angeles Immagini Battle: Los Angeles Immagini Battle: Los Angeles Immagini Battle: Los Angeles Immagini Battle: Los Angeles Immagini Battle: Los Angeles Immagini Battle: Los Angeles