• chiudi
Battlefield 3 Aftershock

Battlefield 3 Aftershock

  • iPhone
  • iPad
EA Mobile
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
FPS - Sparatutto in Prima Persona
100%

media su 1 HYPE

Aggiungi il tuo hype

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Battlefield 3 Aftershock non tornerà più su App Store
    notizia iPhone17:16, 2 Marzo 2012

    Battlefield 3 Aftershock non tornerà più su App Store

    Electronic Arts ha confermato che Battlefield 3 Aftershock, FPS multiplayer pubblicato ad inizio Febbraio su App Store e rimosso il giorno 22, non sarà più reso disponibile. La compagnia aveva inizialmente affermato di voler rivalutare lo sviluppo dell'applicazione in risposta ai feedback dei giocatori, ma oggi ha confermato a The Verge che il gioco non sarà più ripubblicato."Nell'interesse di offrire ai giocatori solo il meglio dell'entertainment, EA Mobile ha deciso di sospendere lo sviluppo di Battlefield 3: Aftershock, e di rifocalizzare le sue risorse su altri titoli" ha affermato un portavoce dell'azienda.

    Battlefield 3 Aftershock è stato rimosso da App Store

    1

    notizia iPhone21:23, 22 Febbraio 2012

    Battlefield 3 Aftershock è stato rimosso da App Store

    Electronic Arts ha rimosso Battlefield 3: Aftershock dall'App Store a causa della scarsa qualità dello shooter bellico free-to-play. La compagnia, dopo aver visto le numerose recensioni negative da parte degli utenti che lamentavano non solo problemi di giocabilità ma anche al netcode delle partite online, ha deciso di togliere dal commercio l'app, e rivedere il gioco in base ai feedback dei giocatori. Al momento non è chiaro se e quando rivedremo Battlefield 3 Aftershock su App Store.

    Battlefield 3 Aftershock è disponibile su App Store USA

    2

    notizia iPhone13:37, 8 Febbraio 2012

    Battlefield 3 Aftershock è disponibile su App Store USA

    EA Mobile ha rilasciato oggi su App Store USA Battlefield 3 Aftershock, FPS per dispositivi iOS distribuito gratuitamente. Nonostante le promesse iniziali, il gioco non dispone di alcuna feature o modalità annunciate precedentemente. Il titolo è giocabile solo in multiplayer online a squadra, e non è presente nessuna modalità Orda. Il titolo dispone di solo 3 armi (4 se si considera anche il coltello), ed una quinta da sbloccare 5. Il titolo non è ancora disponibile sul nostro App Store, ma possiamo aspettarci una sua pubblicazione nella giornata di domani.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Battlefield 3 Aftershock Immagini Battlefield 3 Aftershock Immagini Battlefield 3 Aftershock Immagini Battlefield 3 Aftershock Immagini Battlefield 3 Aftershock Immagini Battlefield 3 Aftershock Immagini Battlefield 3 Aftershock Immagini Battlefield 3 Aftershock Immagini Battlefield 3 Aftershock Immagini Battlefield 3 Aftershock Immagini Battlefield 3 Aftershock