• chiudi
BioShock Vita

BioShock Vita

  • PSVita
Non Disponibile
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Azione/Avventura
71%

media su 17 HYPE

Aggiungi il tuo hype

  • INFORMAZIONI GIOCO

    Notizie

    INDICE NOTIZIE

      BioShock Vita: Ken Levine parla del gioco

      15

      notizia PSVita08:04, 8 Luglio 2014

      BioShock Vita: Ken Levine parla del gioco

      Ken Levine ha rivelato, tramite Twitter, alcune informazioni su BioShock per PlayStation Vita: il game designer americano fa sapere di non avere novità in merito allo sviluppo del gioco, a quanto pare le trattative tra Sony Computer Entertainment e 2K Games si sono fermate nel 2011, con Levine che avrebbe voluto occuparsi personalmente del progetto, sembra però il publisher sarebbe stato maggiormente propenso ad affidare lo sviluppo ad un team diverso.

      Bioshock Vita: ancora nessun aggiornamento da 2K
      notizia PSVita21:14, 20 Febbraio 2014

      Bioshock Vita: ancora nessun aggiornamento da 2K

      La chiusura della software house Irrational Games ha sicuramente rappresentato un duro colpo per tutti i fan di Bioshock. Il franchise, adesso, è in mano a 2K, e non abbiamo nessuna notizia riguardo a possibili titoli futuri. Qualche anno fa, tuttavia, era stato annunciato un gioco della serie in esclusiva su PlayStation Vita, di cui poi si persero del tutto le tracce. Per informarsi sullo stato del titolo, un rappresentante di CVG ha contattato direttamente 2K, che però ha confermato di non avere nessun tipo di comunicazione da fare a riguardo. Molto probabilmente il titolo è stato cancellato, o se mai vedrà la luce, sarà sicuramente difficile vedere Ken Levine a capo del progetto.

      Bioshock per PS Vita: un tweet ci informa che il progetto esiste ancora

      11

      notizia PSVita18:15, 13 Luglio 2013

      Bioshock per PS Vita: un tweet ci informa che il progetto esiste ancora

      Da quando Bioshock per PS Vita è stato annunciato all'E3 2011 sono state talmente poche le informazioni ricevute a riguardo che era nata la paura che il titolo potesse essere stato messo in pausa forse per sempre. Oggi Ken Levine, Creative Director di Irrational Games, rispondendo a un fan su Twitter, ha riacceso la speranza sul gioco dicendo di averne parlato ieri con Sony e 2K Games e suggerendo che il progetto è ancora vivo e vegeto. Al momento però non si hanno ulteriori informazioni riguardo a un eventuale rilascio del titolo.