• chiudi
Blacklight Retribution

Blacklight Retribution

  • Pc
  • PS4
Zombie Studios
Produttore:
Non Disponibile
Distributore:
Distribuzione digitale
Genere:
FPS - Sparatutto in Prima Persona
Sito Ufficiale:
Link
6

media su 11 voti

Inserisci il tuo voto

  • Blacklight Retribution prende ampiamente spunto da Call of Duty per proporre un'esperienza shooter frenetica ed immediata. Recuperando addirittura il concept di alcune modalità di gioco, il titolo Zombie Studios si avvicina vistosamente alla produzione Activision. Peculiarità di Blacklight Retribution il sistema di microtransazioni, che permetterà di personalizzare il loadout solo mettendo mano al portafoglio.

    Notizie

    INDICE NOTIZIE

      Blacklight Retribution esce dalla fase beta su PlayStation 4
      notizia PS409:13, 24 Giugno 2014

      Blacklight Retribution esce dalla fase beta su PlayStation 4

      Zombie Studios ha annunciato che la versione PlayStation 4 di Blacklight Retribution è finalmente uscita dalla fase beta, la release dell'edizione "ufficiale" è prevista per oggi in Nord America e per domani in Europa, con il consueto aggiornamento settimanale del PlayStation Store. Gli sviluppatori hanno comunicato inoltre che tutti gli abbonati al servizio PlayStation Plus riceveranno un pacchetto di benvenuto che include due armi (Burstfire SMG e Revival Injector) oltre a 250 ZCoins da spendere liberamente per acquistare nuovi oggetti nel gioco.

      Blacklight Retribution: nuova mappa
      notizia08:03, 25 Aprile 2014

      Blacklight Retribution: nuova mappa

      Zombie Studios ha annunciato l'arrivo di una nuova mappa per Blacklight Retribution, intitolata Seaport e progettata per offrire molti punti riparati dai quali uccidere i nemici senza però subire troppi danni. Per festeggiare il rilascio di questo contenuto gratuito, gli sviluppatori hanno anche indetto un evento speciale per il fine settimana, con una doppia dose di punti esperienza per tutti i giocatori. La mappa è già disponibile per il download su PC e nelle prossime ore arriverà anche su PlayStation 4.

      Blacklight Retribution si aggiorna su PlayStation 4
      notizia PS410:26, 28 Febbraio 2014

      Blacklight Retribution si aggiorna su PlayStation 4

      Zombie Studios ha aggiornato la versione PlayStation 4 di Blacklight Retribution, sparatutto free to play che ha riscosso un discreto successo sulla nuova console Sony. L'update introduce la nuova modalità Onslaught (con nemici più potenti) e due nuove mappe: Decay e Metro, la prima è ambientata all'interno di una fortezza abbandonata, mentre la seconda si snoda lungo i corridoio della stazione metropolitana. Infine, sono state aggiunte opzioni per creare e gestire partite private.

    Articoli

      Blacklight Retribution

      13

      5.5
      recensione PS4 10:30, 7 Dicembre 2013

      Blacklight Retribution

      Nonostante abbia saltato l'appuntamento con il Day One europeo, Blacklight: Retribution ha raggiunto gli scaffali digitali di PlayStation 4 tutto sommato in fretta, pochi giorni do...

    Video

    INDICE VIDEO

      Blacklight Retribution: video gameplay della versione PlayStation 4

      5

      video PS410:16, 3 Dicembre 2013

      Blacklight Retribution: video gameplay della versione PlayStation 4

      Il canale YouTube PS4Fans ha pubblicato un video gameplay della versione PlayStation 4 di Blacklight Retribution, sparatutto free to play sviluppato da Zombie Studios. Il gioco purtroppo non è ancora disponibile sul PlayStation Store, l'uscita era prevista per il lancio della console, i tempi però si sono allungati. Secondo alcuni rumors, il titolo sarà scaricabile a partire da domani, mercoledì 4 dicembre, gli sviluppatori però non hanno confermato la notizia.

      Blacklight: Retribution - trailer di lancio per la versione PS4

      5

      video PS421:18, 8 Novembre 2013

      Blacklight: Retribution - trailer di lancio per la versione PS4

      Zombie Studios ed il portale Machinima hanno da poco pubblicato il trailer di lancio di Blacklight: Retribution in versione PlayStation 4. Il titolo è uno sparattutto in prima persona online, che seguirà l'impostazione Free to Play ed uscirà il 15 Novembre, in occasione del lancio nordamericano della console Sony di nuova generazione. Potrete visionare il filmato, come sempre, in calce alla notizia.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Blacklight Retribution Immagini Blacklight Retribution Immagini Blacklight Retribution Immagini Blacklight Retribution Immagini Blacklight Retribution Immagini Blacklight Retribution Immagini Blacklight Retribution Immagini Blacklight Retribution Immagini Blacklight Retribution Immagini Blacklight Retribution Immagini Blacklight Retribution Immagini Blacklight Retribution Immagini Blacklight Retribution Immagini Blacklight Retribution Immagini Blacklight Retribution