• chiudi
BlackSoul

BlackSoul

  • Pc
XeniosVision
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Survival Horror
Sito Ufficiale:
Link
66%

media su 4 HYPE

Aggiungi il tuo hype

  • BlackSoul è un survival horror interamente in 3D con una serie di puzzle in stile avventura grafica. La storia si svolge in un luogo non ben precisato devastato da una violenta infezione. I protagonisti, Ava, una giovane reporter, e Sean, un detective con il vizio dell'alchool, dovranno non solo sopravvivere agli infetti ma anche risolvere diversi puzzle per venire a capo della vicenda. Tra le diverse locazioni c'è anche la ricostruzione interamente in 3D della clinica Marcigliana di Roma, un vecchio ospedale psichiatrico ormai abbandonato da decenni.

    Notizie

      BlackSoul: primo gameplay video del survival horror italiano

      11

      notizia Pc19:06, 10 Aprile 2013

      BlackSoul: primo gameplay video del survival horror italiano

      I ragazzi di XeniosVision hanno pubblicato oggi il primo gameplay video di Blacksoul, il survival horror in 3D realizzato dalla software house di Roma. Nel gioco saranno presenti due personaggi: Ava e Sean che avranno a disposizione una molteplice quantità di armi (a distanza e da mischia) che potranno essere utilizzate per combattere le ondate di zombie. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale del progetto.

    Video

      BlackSoul: survival horror 3D dallo studio italiano XeniosVision

      31

      video Pc19:03, 18 Luglio 2012

      BlackSoul: survival horror 3D dallo studio italiano XeniosVision

      Vi segnaliamo oggi lo sviluppo di un nuovo survival horror in 3D realizzato da XeniosVision, una software house indipendente con base a Roma. Si intitola BlackSoul, ed è un survival horror con una serie di puzzle in stile avventura grafica. La storia si svolge in un luogo non ben precisato devastato da una violenta infezione. I protagonisti, Ava, un a giovane reporter, e Sean, un detective con il vizio dell'alchool, dovranno non solo sopravvivere agli infetti ma anche risolvere diversi puzzle per venire a capo della vicenda. Tra le diverse locazioni c'è anche la ricostruzione interamente in 3D della clinica Marcigliana di Roma, un vecchio ospedale psichiatrico ormai abbandonato da decenni.Il titolo è attualmente in sviluppo: vi terremo aggiornati non appena avremo nuove informazioni sul gioco!

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini BlackSoul Immagini BlackSoul Immagini BlackSoul Immagini BlackSoul Immagini BlackSoul