• chiudi
Blackwater

Blackwater

  • Xbox 360
Zombie Studios
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Sparatutto in Terza Persona
42%

media su 14 HYPE

Aggiungi il tuo hype

  • INFORMAZIONI GIOCO

    Notizie

      505 Games annuncia Blackwater, lo shooter allo stato dell’arte per piattaforma Kinect! E3 2011

      2

      notizia Xbox 36012:35, 7 Giugno 2011

      505 Games annuncia Blackwater, lo shooter allo stato dell’arte per piattaforma Kinect!

      Los Angeles, CA - 3 Giugno 2011 - Il publisher internazionale 505 Games è lieto di annunciare, oggi, Blackwater, un'immersive First Person eXperience (FPX) che sarà disponibile per console Xbox 360 e compatibile con la tecnologia Kinect. Prodotto da Pantierra, e sviluppato da Zombie Studios, Blackwater prende il nome dall'omonima compagnia militare privata, fondata nel 1997 dall'ex Navy SEAL Erik Prince, per addestrare militari, operatori di sicurezza ed eserciti privati. Blackwater reinventa il genere sparatutto dando la possibilità ai videogiocatori di utilizzare il tradizionale controller o di avvalersi della tecnologia Kinect per Xbox 360 in modo da introdurre un livello di realismo e coinvolgimento mai raggiunto prima in un FPS.

    Video

      Blackwater: nuovo trailer per lo shooter sviluppato per Kinect

      10

      trailer Xbox 36012:54, 6 Ottobre 2011

      Blackwater: nuovo trailer per lo shooter sviluppato per Kinect

      505 Games ha pubblicato oggi un nuovo trailer di Blackwater, First Person Shooter che sarà presto disponibile per console Xbox 360 e compatibile con la tecnologia Kinect. Prodotto da Pantierra, e sviluppato da Zombie Studios, Blackwater prende il nome dall'omonima compagnia militare privata, fondata nel 1997 dall'ex Navy SEAL Erik Prince, per addestrare militari, operatori di sicurezza ed eserciti privati. Blackwater reinventa il genere sparatutto dando la possibilità ai videogiocatori di utilizzare il tradizionale controller o di avvalersi della tecnologia Kinect per Xbox 360 in modo da introdurre un livello di realismo e coinvolgimento mai raggiunto prima in un FPS.