Blizzard Entertainment

Blizzard Entertainment
Fondata nel 1991 a Irvine, in California, con il nome di Silicon & Synapse, Blizzard Entertainment è oggi uno degli studi più apprezzati al mondo, controllato da Activision. Blizzard è responsabile di franchise di successo come Warcraft, World of Warcraft, StarCraft, Diablo, Heroes of the Storm, Hearthstone e Overwatch, solamente per citarne alcuni. Ogni anno, durante il mese di novembre, la società organizza l'evento BlizzCon, manifestazione dedicata a tutti i fan dei giochi Blizzard, con novità e tornei.

Notizie

INDICE NOTIZIE

Articoli

Video

INDICE VIDEO

    Blizzard anticipa le novità della Gamescom con un teaser trailer GamesCom
    video Pc07:51, 22 Agosto 2017

    Blizzard anticipa le novità della Gamescom con un teaser trailer

    Blizzard Entertainment sarà alla Gamescom di Colonia: la compagnia terrà una conferenza in programma mercoledì 23 agosto alle 18:00 (ora italiana), durante l'evento saranno rivelate numerose novità, parzialmente anticipate da un teaser trailer pubblicate nelle scorse ore.

    Blizzard: un trailer per festeggiare il venticinquesimo anniversario
    trailer Pc19:15, 4 Novembre 2016

    Blizzard: un trailer per festeggiare il venticinquesimo anniversario

    In apertura della BlizzCon 2016, Blizzard ha pubblicato un trailer per festeggiare il venticinquesimo anniversario della compagnia, fondata nel 1991. In apertura trovate il filmato integrale mostrato durante la cerimonia di apertura dell'evento, doppiato in italiano.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Blizzard Entertainment Immagini Blizzard Entertainment Immagini Blizzard Entertainment Immagini Blizzard Entertainment Immagini Blizzard Entertainment