Blizzard Entertainment

Fondata nel 1991 a Irvine, in California, con il nome di Silicon & Synapse, Blizzard Entertainment è oggi uno degli studi più apprezzati al mondo, controllato da Activision. Blizzard è responsabile di franchise di successo come Warcraft, World of Warcraft, StarCraft, Diablo, Heroes of the Storm, Hearthstone e Overwatch, solamente per citarne alcuni. Ogni anno, durante il mese di novembre, la società organizza l'evento BlizzCon, manifestazione dedicata a tutti i fan dei giochi Blizzard, con novità e tornei.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Blizzard annuncia sconti e offerte per il Black Friday
    notizia Pc09:16, 23 Novembre 2016

    Blizzard annuncia sconti e offerte per il Black Friday

    Blizzard annuncia una serie di promozioni e offerte per il Black Friday, con sconti dal 33 all'87% su tutti i principali titoli del catalogo in vendita su Battle.net: gli sconti sono validi da oggi e fino al 28 novembre e coinvolgono giochi come Overwatch, StarCraft II e World of Warcraft.

Articoli

    Blizzard - Dalle Origini alla Gloria

    10

    speciale PC 16:23, 11 Novembre 2015

    Blizzard - Dalle Origini alla Gloria

    Il fervore creativo di Blizzard non accenna a fermarsi. Ripercorriamo le tappe fondamentali della storia di questa software house mitologica, attraverso i giochi che hanno segnato per sempre il mercato.

Video

INDICE VIDEO

    Blizzard: un trailer per festeggiare il venticinquesimo anniversario
    trailer Pc19:15, 4 Novembre 2016

    Blizzard: un trailer per festeggiare il venticinquesimo anniversario

    In apertura della BlizzCon 2016, Blizzard ha pubblicato un trailer per festeggiare il venticinquesimo anniversario della compagnia, fondata nel 1991. In apertura trovate il filmato integrale mostrato durante la cerimonia di apertura dell'evento, doppiato in italiano.

    Warcraft Adventures Lord of the Clans: una copia giocabile compare sul web

    1

    video Pc09:19, 12 Settembre 2016

    Warcraft Adventures Lord of the Clans: una copia giocabile compare sul web

    Warcraft Adventures Lord of the Clans era un'avventura grafica sviluppata da Blizzard a metà degli anni '90, con uscita prevista per la metà del 1998: il progetto non ha mai raggiunto gli standard qualitativi imposti dall'azienda e di conseguenza non è mai stato pubblicato. Oggi però una copia completa del gioco è comparsa sul forum di Abandonia.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Blizzard Entertainment Immagini Blizzard Entertainment Immagini Blizzard Entertainment Immagini Blizzard Entertainment Immagini Blizzard Entertainment