• chiudi
Blue Toad Murder Files

Blue Toad Murder Files

  • Ps3

Uscito il per Ps3

Relentless Software
Produttore:
Non Disponibile
Distributore:
Sony Computer Entertainment
Genere:
Avventura Grafica
5.1

media su 49 voti

Inserisci il tuo voto

Blue Toad Murder Files è un emulo del Professor Layton che non può aspirare ad avere lo stesso successo. Nonostante un look accattivante, la scarsa qualità degli enigmi, il rapporto qualità/prezzo non troppo vantaggioso, una durata limitata e la totale assenza di una traduzione fanno in modo che il prodotto Renteless Software non sia all'altezza dei suoi congeneri, risultando un'avventura grafica scialba e poco impegnativa dal punto di vista enigmistico.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Blue Toad Murder File diventa compatibile con Move

    1

    notizia Ps310.08, 21 Dicembre 2010

    Blue Toad Murder File diventa compatibile con Move

    Relentless Software ha annunciato oggi che Blue Toad Murder File, la serie di Puzzle Game ad episodi disponibile per PS3 via PlayStation Network, è diventato compatibile con PlayStation Move, grazie ad un aggiornamento pubblicato nella giornata di ieri sul PSN. Ricordiamo che l'intera serie è dal 22 Dicembre fino a 5 Gennaio in offerta: la raccolta dei 6 episodi sarà acquistabile a soli 12,99€.

    Blue Toad Murder File in arrivo in versione PC
    notizia Pc17.09, 20 Ottobre 2010

    Blue Toad Murder File in arrivo in versione PC

    Relentless Software ha annunciato oggi che Blue Toad Murder File, la serie di Puzzle Game ad episodi disponibile per PS3 via PlayStation Network, sarà acquistabile anche in versione PC a partire dal 24 Novembre 2010. Il pacchetto che comprenderà tutte e sei le puntate, sarà disponibile su diverse piattaforme di distribuzione digitale e direttamente sul sito ufficiale del gioco, al prezzo di 19.99€.

    Svelato il nuovo titolo Relentless Software: Blue Toad Murder Files in esclusiva per Playstation 3

    4

    notizia Ps313.20, 15 Luglio 2009

    Svelato il nuovo titolo Relentless Software: Blue Toad Murder Files in esclusiva per Playstation 3

    Relentless Software, lo studio creatore del franchise Buzz!, annuncia che dal prossimo Dicembre sarà disponibile la loro ultima creazione: Blue Toad Murder Files. Si tratterebbe di un videogioco a episodi caratterizzato da forti elementi investigativi in stile Sherlock Holmes e rappresenta il primo titolo autopubblicato dalla software house di Buzz! che sarà disponibile in esclusiva sul Playstation Network. Vi rimandiamo al sito ufficiale per ulteriori dettagli.

Articoli

    Blue Toad Murder Files

    5

    4.5
    recensione PS3 22:35,4 Gennaio 2010

    Blue Toad Murder Files

    Spuntato in sordina sul Playstation Network, Blue Toad Murder Files è l'ultimo lavoro del team Relentless Software, già conosciuto per gli ultimi episodi della serie Buzz. Dotato d...

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Blue Toad Murder Files Immagini Blue Toad Murder Files Immagini Blue Toad Murder Files