• chiudi
Bodycount

Bodycount

  • Xbox 360
  • Ps3

Uscito il per Xbox 360

Codemasters
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
FPS - Sparatutto in Prima Persona
3.5

media su 34 voti

Inserisci il tuo voto

  • Sviluppato dal creatore di Black con il motore grafico di Colin Dirt, Bodycount è un First Person Shooter che fa della distruttibilità ambientale la sua cifra principale. L'IA avversaria è progettata per fare in mondo che i nemici si adattino alla veloce scomparsa delle coperture, distrutte dal potenziale bellico del protagonista.

    Notizie

    INDICE NOTIZIE

      Lo studio di sviluppo di Bodycount verrà chiuso da Codemasters

      11

      notizia12:53, 14 Settembre 2011

      Lo studio di sviluppo di Bodycount verrà chiuso da Codemasters

      Codemasters ha annunciato la chiusura del suo studio a Guildford, responsabile dello sviluppo di Bodycount, e della serie Operation Flashpoint. L'ultimo titolo della software house ha ricevuto pessime critiche, e nella settimana di lancio non è apparso neppure nella top 40 dei titoli più venduti nel Regno Unito. A partire da oggi ci saranno 30 giorni di attesa, prima che lo studio venga chiuso definitivamente. Come affermato in un'intervista rilasciata a GamesIndustry, Codemasters si focalizzerà sullo sviluppo dei suoi brand legati ai giochi di corsa, come DiRT, Formula Uno e Grid, presso gli studi di Warwickshire e Birmingham; quest'ultimo si espanderà presto per includere un nuovo gruppo di programmatori, per realizzare una nuova IP, un ulteriore racing game.

      Bodycount: disponibile una demo su Xbox Live

      24

      notizia Xbox 36012:37, 16 Agosto 2011

      Bodycount: disponibile una demo su Xbox Live

      Codemasters ha rilasciato oggi la demo di Bodycount, nuovo shooter in prima persona, su Xbox Live. Innamorati della potenza di fuoco: Bodycount fa esplodere intensi combattimenti arcade su entrambi i fronti, in una missione completa a partire dalla campagna per giocatore singolo. Distruggi i nemici, rifugiati, esegui colpi astuti e combo dando la caccia al misterioso "Target" che opera sotto copertura in zone civili di guerra. Con modalità cooperativa e competitiva online disponibili nel gioco completo, preparati a scagliare onde distruttive in livelli dal finale aperto. Grande 1,45GB, la demo può essere scaricata al seguente indirizzo: link. Bodycount arriverà nei negozi il prossimo 2 Settembre su Xbox 360 e PlayStation 3.

      Bodycount: data di uscita europea

      3

      notizia11:14, 29 Giugno 2011

      Bodycount: data di uscita europea

      Codemasters ha confermato oggi la data di uscita europea di Bodycount, nuovo FPS realizzato da Guildford Studio. Il titolo sarà acquistabile per Xbox 360 e PlayStation 3 dal prossimo 2 Settembre. Realizzato dalla software house che sviluppò Black, Bodycount promette un'esperienza incentrata sul multiplayer, con un motore fisico avanzato e scenari ricchi di elementi distruttibili.

    Articoli

    INDICE ARTICOLI

      Bodycount

      8

      5
      recensione XBOX 360 15:12, 1 Settembre 2011

      Bodycount

      In un'era videoludica in cui il genere First Person Shooter è assolutamente e totalmente saturo, inspiegabilmente, tutti continuano imperterriti, e addirittura iniziano, a prod...

      Guarda la videorecensione

      Bodycount

      5

      hands on PS3 09:00, 8 Agosto 2011

      Bodycount

      Black è uno degli sparatutto dell'era Playstation 2 che ricordiamo con più piacere. Nonostante le incertezze narrative ed un sistema di Checkpoint decisamente rovinoso, il ritmo in...

      Bodycount LevelUP

      5

      anteprima XBOX 360 15:12, 2 Giugno 2011

      Bodycount

      Di First Person Shooter, in questa generazione, se ne vedono a tonnellate, ed ognuno alla ricerca di quel particolare aspetto che differenzi un’esperienza ludica altrimenti d...

    Video

    INDICE VIDEO

      Bodycount

      8

      video Xbox 36020.07, 2 Settembre 2011

      Bodycount

      Sviluppato dal creatore di Black con il motore grafico di Colin Dirt, Bodycount è un First Person Shooter che fa della distruttibilità ambientale la sua cifra principale. L'IA avversaria è progettata per fare in mondo che i nemici si adattino alla veloce scomparsa delle coperture, distrutte dal potenziale bellico del protagonista.

      Bodycount: il trailer di lancio

      2

      trailer18:36, 30 Agosto 2011

      Bodycount: il trailer di lancio

      Codemasters ha rilasciato oggi il trailer di lancio di Bodycount, il nuovo shooter in prima persona per Xbox 360 e PlayStation 3. In Bodycount i giocatori dovranno affrontare combattimenti armati in team basate su classi specifiche che devono lavorare insieme per inseguire il misterioso 'Target', un nemico implacabile che sta manipolando gli eventi che avvengono nel mondo lavorando sotto l'ombra delle zone di guerra civile. Dai campi di battaglia dell'Africa, per le strade delle pericolose città dell'Asia, fino ad arrivare alle monolitiche basi del "Target", il gameplay di Bodycount è caratterizzato da ambienti ricchi di elementi distruttibili e avvincenti scontri a fuoco lungo ogni livello. Bodycount arriverà nei negozi il prossimo 2 Settembre.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Bodycount Immagini Bodycount Immagini Bodycount Immagini Bodycount Immagini Bodycount Immagini Bodycount Immagini Bodycount Immagini Bodycount Immagini Bodycount Immagini Bodycount Immagini Bodycount Immagini Bodycount Immagini Bodycount Immagini Bodycount Immagini Bodycount