• chiudi
Borderlands: La Conquista Impossibile

Borderlands: La Conquista Impossibile

  • Libri
Non Disponibile
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Non disponibile
7.3

media su 3 voti

Inserisci il tuo voto

  • Borderlands: La Conquista Impossibile
    Autore: John Shirley
    Editore: Multiplayer.it Edizioni
    Anno Prima Edizione: 2012
    Pagine: 288
    Prezzo: 15,00 €
    Sinossi:
    Roland è uno dei combattenti più forti e tenaci delle Terre di Confine. Mordecai il miglior tiratore dei quattro sistemi solari. Il loro obiettivo è quello di riuscire ad arrivare ai crystalisks, raccogliere una certa quantità di Eridium, diventare ricchi e lasciare il pianeta per la festa intergalattica più vicina.
    Brick, dal canto suo, è un ammasso di muscoli che vive solo per annientare i propri nemici. Di sicuro, uno come lui è meglio averlo al proprio fianco. E che dire di Daphne Kuller? Sarà decisamente il caso di non farla andare fuori di testa.
    Se questi quattro incontrano sulla loro strada il Generale di un esercito di Soldati Psycho, chi può dire cosa succederà? Specialmente se si tratta di una Dea! La Dea Generale Gynella: una maniaca astuta e scaltra, che usa la scienza oscura per controllare il suo esercito.

    Articoli

      Borderlands: La Conquista Impossibile
      recensione LIBRI 12:00, 9 Maggio 2014

      Borderlands: La Conquista Impossibile

      Il secondo episodio della trilogia letteraria ispirata a Borderlands inizia con il proverbiale botto e, visto il materiale d'origine, non avrebbe potuto fare altrimenti. Pochi pr...