• chiudi
Borderlands Legends

Borderlands Legends

  • iPhone
  • iPad
Non Disponibile
Produttore:
2K Games
Genere:
Azione
55%

media su 1 HYPE

Aggiungi il tuo hype

  • Notizie

    INDICE NOTIZIE

      Borderlands Legends: disponibile un nuovo aggiornamento
      notizia iPad19:46, 12 Febbraio 2013

      Borderlands Legends: disponibile un nuovo aggiornamento

      Da qualche istante è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Borderlands Legends, il gioco sviluppato da 2K Games per iPhone ed iPad  disponibile su App Store al costo di 0,89 Euro. L'update introduce dei miglioramenti alla grafica e al gameplay, una modalità cecchino e nuovi armi oltre alla piena compatibilità con iPhone 5 ed iPad Mini.

      Borderlands Legends disponibile su iOS ora, ecco il trailer

      1

      notizia14:17, 31 Ottobre 2012

      Borderlands Legends disponibile su iOS ora, ecco il trailer

      Borderlands Legends è stato appena pubblicato su iOS. Si tratta di un videogioco che mescola dinamiche strategiche a quelle degli action RPG isometrici, e promette di offrire un gameplay coinvolgente utilizzando comandi intuitivi tramite touch screen e un'interfaccia utente pratica da utilizzare. Legends ci permetterà di combattere orde di banditi, Skag ed altri nemici nei panni di Brick, Lilith, Mordecai, o Roland: potremo scegliere tra un vasto arsenale di armi e abilità speciali, potenziabili grazie ad un sistema di progressione a livelli. I prezzi? 4.49 € per la versione iPhone e 5.99 € per quella iPad in HD. Godetevi il trailer dopo il salto.

      Borderlands Legends arriverà prossimamente anche su Android?
      notizia14:17, 26 Ottobre 2012

      Borderlands Legends arriverà prossimamente anche su Android?

      Borderlands Legends, l'RPG strategico con visuale dall'altro in cui controlleremo i 4 mercenari del primo episodio della serie, potrebbe arrivare su altre piattaforme dopo l'approdo su App Store la prossima settimana. Il gioco sarà acquistabile per iPad e iPhone/iPod Touch con due app separate."Stiamo lavorando anche su altre piattaforme mobile" ha affermato il manager PR di 2K Games Scott Pytlik. 2K China, lo sviluppatore del titolo è attualmente al lavoro su altri progetti, quindi Pytlik non ha potuto dare nessuna finestra di lancio o dettagli sulle specifiche piattaforme alternative per il gioco.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Borderlands Legends Immagini Borderlands Legends Immagini Borderlands Legends Immagini Borderlands Legends Immagini Borderlands Legends