• chiudi
Breach

Breach

  • Pc
  • Ps3
  • Xbox 360
Atomic Games
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
FPS - Sparatutto in Prima Persona
Online:
Multiplayer online fino a 16 Giocatori
Sito Ufficiale:
Link
5

media su 87 voti

Inserisci il tuo voto

  • FPS esclusivamente online che permette fino a sedici giocatori di darsi battaglia in cinque modalità differenti in altrettante mappe. Un netcode piuttosto problematico, unito a diversi difetti nel gameplay, limitano pesantemente il prodotto di Atomic Games. Consigliato solo agli irriducibili del genere.

    Notizie

    INDICE NOTIZIE

      Breach: prima patch disponibile per la versione PC
      notizia16.48, 8 Febbraio 2011

      Breach: prima patch disponibile per la versione PC

      Disponibile da solo un paio di settimane, l'ultimo sparatutto multigiocatore di Atomic Games, Breach, si appresta a correggere i problemi di lag. Gli sviluppatori hanno infatti annunciato l'arrivo di una prima patch per la versione PC del titolo che, oltre a correggere altri bug vari ed eventuali (come alcuni errori nelle modalità di gioco Sole Survivor e Retrieval), ridurrà drasticamente il problema lag, rendendolo ininfluente. Infine, in risposta alle richieste dei giocatori, Atomic Games ha aggiunto nuove feature ai server dedicati, come la possibilità di configurazione autonoma delle porte.

      Breach: nuovo trailer

      2

      notizia09.54, 20 Gennaio 2011

      Breach: nuovo trailer

      Breach è un nuovo FPS multigiocatore distribuito via digital delivery caratterizzato da ambienti totalmente distruttibili. E' disponibile da oggi un nuovo trailer per il gioco, che ricordiamo sarà disponibile dal 26 Gennaio per PC e Xbox 360, al prezzo di 1200 MS Points/ 14,90€.

      Breach: data di uscita ufficializzata
      notizia17.24, 14 Gennaio 2011

      Breach: data di uscita ufficializzata

      Dopo parecchi posticipi voluti dalla stessa compagnia di produzione Atomic Games per apportare migliorie, Breach ha finalmente una data di uscita: lo sparatutto in prima persona sarà disponibile a partire dal 26 di gennaio. Il gioco sarà diffuso su Xbox Live Arcade al costo di 1200 punti mentre, per PC, sarà disponibile sia in versione retail, al costo di 19,90 dollari, che in versione digital delivery.

    Articoli

      Breach
      6
      recensione XBOX 360 11:56, 5 Febbraio 2011

      Breach

      A volte l’hype può essere un qualcosa che si ritorce contro chi l’ha generato. Sacrificati sull'altare delle aspettative disattese, sono caduti decine e decine di film,...

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Breach Immagini Breach Immagini Breach Immagini Breach Immagini Breach Immagini Breach Immagini Breach Immagini Breach Immagini Breach