• chiudi
Brothers in Arms 2 - Global Front

Brothers in Arms 2 - Global Front

  • iPhone
  • iPad

Uscito il per iPhone

Gameloft
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
FPS - Sparatutto in Prima Persona
6.9

media su 23 voti

Inserisci il tuo voto

  • Sviluppato partendo dal motore di N.O.V.A., il gioco è ambientato nella seconda guerra mondiale e si distingue dagli altri giochi dello stesso genere, per l'alta dose di realismo che si riflette anche nelle ambientazioni ottimamente realizzate (Pacifico, Africa del Nord, Normandia, Italia e Germania). Non manca la possibilità di guidare mezzi e utilizzare le armi con cui questi sono corazzati.
    La modalità storia è suddivisa in 13 livelli a cui si aggiungono le modalità multiplayer locale (Bluetooth) e online (Wi-Fi).

    Notizie

    INDICE NOTIZIE

      Brothers In Arms 2: Global Front HD rilasciato per Bada

      4

      notizia14.09, 27 Novembre 2010

      Brothers In Arms 2: Global Front HD rilasciato per Bada

      E' stato rilasciato ieri un nuovo gioco con grafica 3D per sistema operativo Bada, si tratta di Brothers In Arms 2: Global Front HD, uno sparatutto in prima persona ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale. Nel gioco dovremo affrontare numerose battaglie in giro per il mondo (nel Pacifico, in Germania, etc.) e per combattere avremo a disposizione diverse armi, non mancheranno inoltre situazioni in cui avremo la possibilità di pilotare anche carri armati, fuoristrada ed aerei. Brothers In Arms 2: Global Front HD è disponibile nel Samsung Apps, pesa circa 299MB e costa 4,00 €; tra le diverse lingue presenti nel gioco c'è anche l'italiano.

      Brothers in Arms 2: Global Front  ora anche in versione iPad
      notizia iPad13.42, 30 Aprile 2010

      Brothers in Arms 2: Global Front ora anche in versione iPad

      Brothers in Arms 2 è ora disponibile anche in un'apposita versione dedicata all'iPad con grafica HD.Oltre ad una modalità principale dotata di 13 livelli, il gioco offre anche le classiche modalità multiplayer per sfide fino a 5 giocatori sia in locale che online.Sviluppato partendo dal motore di N.O.V.A., il gioco è ambientato nella seconda guerra mondiale e si distingue dagli altri giochi dello stesso genere, per l'alta dose di realismo che si riflette anche nelle ambientazioni ottimamente realizzate (Pacifico, Africa del Nord, Normandia, Italia e Germania).Brothers in Arms 2: Global Front HD è acquistabile ora ad un prezzo di 5,99 euro.

      Brothers in Arms 2 finalmente disponible su AppStore
      notizia iPhone21.07, 2 Marzo 2010

      Brothers in Arms 2 finalmente disponible su AppStore

      Brothers in Arms 2 -Global Front è finalmente disponibile su AppStore. Sviluppato partendo dal motore di N.O.V.A., il gioco è ambientato nella seconda guerra mondiale e si distingue dagli altri giochi dello stesso genere, per l'alta dose di realismo che si riflette anche nelle ambientazioni ottimamente realizzate (Pacifico, Africa del Nord, Normandia, Italia e Germania). Non manca la possibilità di guidare mezzi e utilizzare le armi con cui questi sono corazzati. La modalità storia è suddivisa in 13 livelli a cui si aggiungono le modalità multiplayer locale (Bluetooth) e online (Wi-Fi).Il gioco è acquistabile per 5,99€.