• chiudi
Burn Zombie Burn!

Burn Zombie Burn!

  • Pc
  • Ps3
Doublesix
Produttore:
Non Disponibile
Distributore:
Sony Computer Entertainment
Genere:
Arcade
Gioco Locale:
Multiplayer offline fino a 2 Giocatori - SplitScreen
6.4

media su 82 voti

Inserisci il tuo voto

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Burn Zombie Burn! disponibile per PC
    notizia Pc15.53, 13 Agosto 2010

    Burn Zombie Burn! disponibile per PC

    Disponibile già da tempo su PSN, Burn Zombie Burn! è adesso disponibile anche su PC tramite download vis Steam.La versione PC aggiunge a quella per console una nuova modalità Surival e la difficoltà Extreme.Su FileFont potete anche scaricare la guida e il fumetto dedicati al gioco.

    Burn Zombie Burn! svela i propri dati di vendita

    1

    notizia Ps315.46, 30 Luglio 2009

    Burn Zombie Burn! svela i propri dati di vendita

    Doublesix ha annunciato oggi il successo del suo primo titolo per PlayStation® Network, Burn Zombie Burn. Il gioco ha raggiunto a livello mondiale le 70,000 unità. E il gioco continua a vendere anche dopo la release iniziale rendendo i Doublesix fiduciosi che 'Burn Zombie Burn' possa raggiungere la cifra significativamente più alta della vita della Software House.James Brooksby di Doublesix commentato: "Siamo ben lieti che 'Burn Zombie Burn' sia un buon successo. E' la nostra prima esperienza di editoria digitale su console e abbiamo trovato l'intero processo molto stimolante e gratificante. Tuttavia, è mio desiderio che tutti gli sviluppatori rendessero i loro dati di vendita pubblici. Riteniamo che questa mancanza di trasparenza ostacoli lo sviluppo di questi canali digitali."

    Burn Zombie Burn! presto sul PS Network
    notizia Ps301.14, 11 Marzo 2009

    Burn Zombie Burn! presto sul PS Network

    Burn Zombie Burn! è un gioco arcade sviluppato da Doublesix in esclusiva per Sony. Un gioco completamente folle e delirante che arriverà a breve sul PlayStation Network. La storia è semplice: voi sarete Bruce, un ragazzo che sta trascorrendo del tempo con la sua ragazza, Daisy, di Sabato notte quando improvvisamente un'orda di zombie rovina la serata. Il vostro obiettivo è quello di eliminare quanto più zombie possibili.Per questo avrete diverse armi a disposizione anche se il fuoco sarà lo strumento più importante perché vi permetterà di aumentare il vostro punteggio bruciando più nemici in massa. Dunque la grigliata di zombie è attesa per il prossimo 26 marzo esclusivamente su PlayStation 3.Nessuna informazione sul prezzo... 

Articoli

    Burn Zombie Burn!

    2

    7
    recensione PS3 12:58,10 Aprile 2009

    Burn Zombie Burn!

    Il Playstation Network di Sony si affolla di gente... decisamente morta! Questa nuova esclusiva scaricabile dallo store ufficiale di PS3 pullula di piacevoli ricordi che spaziano d...

Video

    Burn Zombie Burn arriverà su Project Shield
    video Mobile Gaming11:30, 2 Marzo 2013

    Burn Zombie Burn arriverà su Project Shield

    Burn Zombie Burn, dual-stick shooter pubblicato su PS3 e PC nel 2010, sarà disponibile anche su Project Shield di Nvidia, la console portatile Android con processore Tegra in arrivo nel secondo trimestre dell'anno. In calce potete vedere un filmato che mostra il titolo girare sulla handheld.