• chiudi
Burnout Crash

Burnout Crash

  • iPad
  • Ps3
  • Xbox 360
  • iPhone
Electronic Arts
Produttore:
Non Disponibile
Distributore:
Electronic Arts
Genere:
Racing Game Arcade
Gioco Locale:
Multiplayer offline fino a 2 Giocatori - SplitScreen
6.6

media su 37 voti

Inserisci il tuo voto

  • Burnout si relancia come gioco Arcade in digital delivery, riprendendo la modalità Crash da un recente passato e reinventadola secondo alcuni precisi canoni di spettacolarità. Gameplay immediato e divertente ed accessibilità garantita dai motion controller sono le componenti salienti della produzione.

    Notizie

    INDICE NOTIZIE

      Burnout Crash! disponibile su App Store

      1

      notizia iPhone11:25, 13 Aprile 2012

      Burnout Crash! disponibile su App Store

      Electronic Arts ha pubblicato la versione per iPhone e iPad di Burnout Crash, titolo uscito a Settembre su Xbox Live Arcade e PlayStation Network. Il racing game spin-off che riprende alcune delle tematiche tipiche della serie, per incastonarle in una atmosfera a dir poco distruttiva, offrire comandi intuitivi tramite il touch screen dei dispositivi Apple. Strisciando il dito sullo schermo faremo sterzare l'auto, mentre per eseguire le esplosioni basterà un semplice tocco. Burnout Crash! è un App Universale, acquistabile al prezzo di 3,99€ per iPhone 3GS, 4, 4S, iPod Touch 3° e 4° generazione e tutte le generazione di iPad.

      Burnout Crash: annunciata una versione iOS
      notizia iPhone20:13, 12 Ottobre 2011

      Burnout Crash: annunciata una versione iOS

      ELectronic Arts ha annunciato una versione per iPhone e iPad di Burnout Crash, titolo uscito a Settembre su Xbox Live Arcade e PlayStation Network. Entro la fine dell'anno il titolo arcade tratto dalla serie di racing di Cryterion arriverà su iOS: il gioco sarà controllato tramite il touch screen dei dispositivi Apple. Strisciando il dito sullo schermo faremo sterzare l'auto, mentre per eseguire le esplosioni basterà un semplice tocco. Data e prezzo sono ancora da confermare.

      Electronic Arts annuncia il lancio di Burnout Crash

      1

      notizia16:05, 20 Settembre 2011

      Electronic Arts annuncia il lancio di Burnout Crash

      Controlla i tuoi airbag e preparati all'impatto! Criterion Games, studio di Electronic Arts Inc., ha annunciato oggi che Burnout CRASH! sarà disponibile a partire da domani su PlayStation Network e Xbox LIVE Arcade. Il gioco porterà ore di travolgente divertimento nei salotti di tutto il mondo. I giocatori che ne vorranno ancora di più, potranno andare domani sul sito www.ea.com/burnout-crash per il primo di una serie di spassosi video che vedono come protagonista la star televisiva internazionale David Hasselhoff. Tenete d'occhio il sito di EA per altri video nelle prossime settimane.

    Articoli

    INDICE ARTICOLI

      Burnout Crash

      1

      8
      recensione IPHONE 11:59, 28 Maggio 2012

      Burnout Crash

      L'uscita di Burnout CRUSH! sugli store digitali di Xbox 360 e Playstation 3 aveva destato qualche stupore: un titolo così atipico, accomunabile in tutto e per tutto ad un puzzle ga...

      Burnout Crash!

      13

      7
      recensione XBOX 360 17:13, 24 Settembre 2011

      Burnout Crash!

      La saga di Burnout, sin dall’esordio, seppe attirare una più che discreta fetta di pubblico. Pur non trattandosi di videogiochi indimenticabili o privi di difetti, i primi du...

    Video

    INDICE VIDEO

      Burnout Crash: David Hasselhoff guest star.... d'eccezione!

      7

      trailer Xbox 36008:32, 22 Settembre 2011

      Burnout Crash: David Hasselhoff guest star.... d'eccezione!

      Electronic Arts e Criterion hanno ingaggiato nientepopodimeno che il protagonista di Baywatch e Supercar, David Hasselhoff, per sponsorizzare l'uscita di Burnout Crash su Xbox Live e PSN. Ormai icona indiscussa sul suolo americano, Hasselhoff prova le funzionalità Kinect implementate nella versione Xbox 360, con risvolti davvero spassosi! Burnout Crash è disponile su Xbox Live Arcade e PlayStation Network al prezzo di 9,99€, 800 MS Points.

      Burnout Crash: annunciata la data di uscita

      1

      video16:00, 31 Agosto 2011

      Burnout Crash: annunciata la data di uscita

      Criterion Games, studio di Electronic Arts, ha annunciato oggi che Burnout CRASH! verrà lanciato in tutto il mondo su Xbox LIVE Arcade e PlayStation Network il 20 settembre 2011. Burnout CRASH! reinventerà il celebre crash mode di Criterion, offrendo accessibilità e divertimento compulsivo per i coloro che si avvicinano per la prima volta a questo franchise e un gameplay di spessore per i veterani della serie. I giocatori verranno premiati per la loro abilità nel causare caos nel traffico, innescando esplosioni e distruggendo tutto ciò che hanno intorno.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Burnout Crash Immagini Burnout Crash Immagini Burnout Crash Immagini Burnout Crash Immagini Burnout Crash Immagini Burnout Crash Immagini Burnout Crash Immagini Burnout Crash Immagini Burnout Crash Immagini Burnout Crash Immagini Burnout Crash Immagini Burnout Crash Immagini Burnout Crash Immagini Burnout Crash Immagini Burnout Crash