• chiudi
Call of Duty: Black Ops Declassified

Call of Duty: Black Ops Declassified

  • PSVita

Uscito il per PSVita

Nihilistic
Produttore:
Activision
Distributore:
Activision-Blizzard
Genere:
FPS - Sparatutto in Prima Persona
Online:
Multiplayer online fino a 8 Giocatori
Gioco Locale:
Multiplayer offline fino a 8 Giocatori - SplitScreen
4.6

media su 16 voti

Inserisci il tuo voto

  • Declassified tenta di riproporre su PS Vita quanto offerto da anni sui circuiti casalinghi. Il single player vanta una campagna che cronologicamente si pone come ponte tra i due Black Ops, mentre il multiplayer permette scontri 4 Vs 4 in sei mappe.

    Notizie

    INDICE NOTIZIE

      Gli sviluppatori di Call of Duty: Black Ops Declassified punteranno allo sviluppo di titoli digitali in futuro

      1

      notizia PSVita14:00, 18 Ottobre 2012

      Gli sviluppatori di Call of Duty: Black Ops Declassified punteranno allo sviluppo di titoli digitali in futuro

      Nihilistic Software, lo studio indipendente che di recente ha realizzato i titoli per PS Vita Resistance: Burning Skies e Call of Duty Black Ops: Declassified, ha annunciato di aver cambiato nome in nStigate Games, e che in futuro passerà dallo sviluppo di titoli retail alla realizzazione di videogiochi digital delivery."Non c'è più grande cliché nell'industria dei videogiochi in questo momento che dire che uno studio si riorganizza per allontanarsi dal mercato retail e puntare sui titoli scaricabili e per dispositivi mobile" si legge sul sito web dello studio. "Tutti sanno che le vendite retail sono in calo, i publisher sono in sofferenza, cosi come gli sviluppatori indipendenti e blah blah blah. Con questo in mente, Nihilistic annuncia oggi che abbiamo intenzione di riorganizzare la nostra compagnia dopo 14 anni di lavoro per produrre videogiochi retail, e diventare nStigate Games, una nuova compagnia focalizzata in titoli scaricabili, online e per dispositivi mobile."

      Call of Duty Black Ops: Declassified: annunciata la data di uscita
      notizia PSVita14:28, 16 Ottobre 2012

      Call of Duty Black Ops: Declassified: annunciata la data di uscita

      Activision ha confermato oggi che Call of Duty Black Ops: Declassified, FPS per PlayStation Vita, sarà disponibile nei negozi in tutto il mondo il prossimo 13 Novembre, stesso giorno di lancio di Call of Duty: Black Ops II su home console e Personal Computer. Il gioco, incentrato sul multiplayer è sviluppato da Nihilistic, ed offrirà una serie di missioni che si collegano alla trama principale della controparte sviluppata da Treyarch. Saranno presenti anche alcune modalità bonus, come le prove a tempo e la Hostiles mode.

      Call of Duty Black Ops: Declassified: la campagna single player non è il fulcro dell'esperienza di gioco

      7

      notizia PSVita16:55, 15 Ottobre 2012

      Call of Duty Black Ops: Declassified: la campagna single player non è il fulcro dell'esperienza di gioco

      Nihilistic Software ha dichiarato che Call of Duty Black Ops: Declassified, FPS in arrivo su PS Vita, non ruota intorno ad una corposa campagna single player dallo stampo cinematografico, ma su un comparto multiplayer che vuole cogliere l'essenza del franchise.Il CEO dello studio, Robert Huebner, ne parla sul blog di Activision One of Swords: la componente multigiocatore di Declassified vuole portare sulla handheld missioni ad obiettivi e gameplay basato sul punteggio, con pochi elementi narrativi per creare quelle che vengono denominate "Missioni Operative" all'interno del titolo. Saranno presenti anche alcune modalità bonus, come le prove a tempo e la Hostiles mode, che aiuteranno a portare l'eperienza core di Call of Duty sulla console portatile.

    Articoli

    INDICE ARTICOLI

      Call of Duty: Black Ops Declassified

      43

      5
      recensione PSVITA 11:00, 16 Novembre 2012

      Call of Duty: Black Ops Declassified

      A volte non c’è niente di peggio che avere ragione. Trailer troppo brevi, pochi hands-on o demo preliminari, data di pubblicazione fin troppo ravvicinata a quella della pre...

      Call of Duty: Black Ops Declassified Gamesweek

      138

      hands on PSVITA 10:00, 11 Novembre 2012

      Call of Duty: Black Ops Declassified

      Papà e figlioletto si tengono per mano. Tutti puntano all'adulto aitante, di sicuro fascino, ma nessuno sembra accorgersi del bambinetto magari un po' timido aggrappato alle cucitu...

    Video

      Call of Duty Black Ops: Declassified disponibile da Novembre GCom12

      4

      trailer PSVita19:23, 14 Agosto 2012

      Call of Duty Black Ops: Declassified disponibile da Novembre

      Sony Computer Entertainment ha confermato che Call of Duty Black Ops: Declassified, FPS per PS Vita di Activision, sarà disponibile nei negozi dal prossimo Novembre. La compagnia ha anche svelato che il gioco sarà venduto anche in bundle con la console portatile.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Call of Duty: Black Ops Declassified Immagini Call of Duty: Black Ops Declassified Immagini Call of Duty: Black Ops Declassified Immagini Call of Duty: Black Ops Declassified