• chiudi
Call of Duty: Strike Team

Call of Duty: Strike Team

  • iPhone
  • iPad
Non Disponibile
Produttore:
Activision
Genere:
FPS - Sparatutto in Prima Persona
50%

media su 1 HYPE

Aggiungi il tuo hype

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Activision chiude la software house The Blast Furnace
    notizia15:21, 23 Marzo 2014

    Activision chiude la software house The Blast Furnace

    Activision ha annunciato ufficialmente al portale MCV che entro fine mese chiuderà la software house britannica The Blast Furnace, autrice del discreto Call of Duty: Strike Team per dispositivi mobile. Ben quarantasette persone perderanno il posto di lavoro, anche se la compagnia sta cercando di indirizzare alcuni dipendenti presso altre occupazioni. Activision stessa, inoltre, aveva cercato soluzioni alternative alla chiusura del team, tra cui anche la vendita a società esterne, ma alla fine non sono state trovate alternative valide. Dal canto nostro facciamo i migliori auguri agli sviluppatori che saranno costretti a cercare un nuovo impiego.

    Call of Duty Strike Team: aggiornamento per la versione iOS

    1

    notizia12:00, 21 Novembre 2013

    Call of Duty Strike Team: aggiornamento per la versione iOS

    Activision ha aggiornato la versione iOS di Call of Duty Strike Team, l'update 1.2.0 introduce una nuova zona di guerra (Montagna Atlas) sbloccabile dopo aver raggiunto il livello 16, oltre alla modalità Time Attack e alle sfide giornaliere. Aggiunta anche la compatibilità con alcuni controller esterni e risolti alcuni piccoli bug nel motore e nell'interfaccia grafica. L'aggiornamento è gratuito, il gioco costa 5.99 euro ed è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad.

    Call of Duty Strike Team disponibile su Android
    notizia08:28, 26 Ottobre 2013

    Call of Duty Strike Team disponibile su Android

    Dopo aver debuttato su iOS con discreto successo, Call of Duty Strike Team è ora disponibile anche su Android al prezzo di 5,11 euro. Il gioco è uno sparatutto in prima persona che combina azione frenetica e fasi strategiche con visuale dall'alto.

Video

    Call of Duty: Strike Team: pubblicato un nuovo trailer
    video22:34, 5 Settembre 2013

    Call of Duty: Strike Team: pubblicato un nuovo trailer

    Activision ha pubblicato un trailer dedicato a Call of Duty: Strike Team, nuovo capitolo portatile della celebre saga di sparatutto. Il gioco, uscito su piattaforme iOS, è il primo titolo sviluppato dalla software house The Blast Furnace, composta da veterani dell'industria videoludica come Mark Washbrook e Gordon Hall di Rockstar. Come sempre, potrete visionare il filmato in calce alla notizia. Vi auguriamo buona visione!