• chiudi
Call of Duty: World at War: Zombies

Call of Duty: World at War: Zombies

  • iPhone
Non Disponibile
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
FPS - Sparatutto in Prima Persona
63%

media su 22 HYPE

Aggiungi il tuo hype

Call of Duty: World at War: Zombies può essere considerato una sorta di espansione di "World at War", con tutti i soldati nemici trasformati in zombie!
Oltre al single player costituito dalla classica struttura a missioni (tutte ambientate durante la seconda guerra mondiale), è presente anche la multiplayer sia in locale online per un massimo di 4 giocatori con cui giocare in co-op. Nuove mappe inoltre verranno aggiunte in un prossimo futuro.

Notizie

    Call of Duty: World at War: Zombies in versione lite gratuita
    notizia iPhone15.18, 26 Gennaio 2010

    Call of Duty: World at War: Zombies in versione lite gratuita

    Legnano, MI - 26 Gennaio 2010 - Gli Zombie hanno invaso l' Apple Store con l'arrivo di una versione gratuita di Call of Duty: World at War: ZOMBIES di Activision Publishing, Inc. (Nasdaq: ATVI) e dello sviluppatore Treyarch. La versione gratuita di Call of Duty: World at War: ZOMBIES denominata Lite consente ai giocatori su iPhone e iPod di cimentarsi con tre turni della mappa singleplayer "Nacht der Untoten" (la Notte dei Nonmorti), di esplorare la mappa stessa ed avere accesso ad una moltitudine di armi dalla Mystery Box. I fan del multiplayer potranno giocare due turni attraverso il collegamento Wi-Fi, in locale o utilizzando Internet con quattro giocatori o con due giocatori attraverso il Bluetooth.

    Call of Duty: World at War: Zombies  disponibile su AppStore

    2

    notizia iPhone14.21, 17 Dicembre 2009

    Call of Duty: World at War: Zombies disponibile su AppStore

    Call of Duty: World at War: Zombies può essere considerato una sorta di espansione di "World at War", con tutti i soldati nemici trasformati in zombie! Oltre al single player costituito dalla classica struttura a missioni (tutte ambientate durante la seconda guerra mondiale), è presente anche la multiplayer sia in locale online per un massimo di 4 giocatori con cui giocare in co-op. Nuove mappe inoltre verranno aggiunte in un prossimo futuro.Call of Duty: World at War: Zombies può essere acquistato da AppStore per 7,99€.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Call of Duty: World at War: Zombies Immagini Call of Duty: World at War: Zombies Immagini Call of Duty: World at War: Zombies