• chiudi
Capsized

Capsized

  • Xbox 360
  • iPad
  • Pc
Alientrap
Produttore:
Distribuzione digitale
Genere:
Platform
Coperativa:
Multiplayer Cooperativa Offline
Sito Ufficiale:
Link
6.9

media su 30 voti

Inserisci il tuo voto

  • Sviluppato da Alientrap Games, Capseized è un curioso action-platform game con ambientazione spaziale/aliena: grande passione, certosina cura per il dettaglio, originalità e prezzo contenuto - sotto i 10 Euro su Steam - sono le carte messe in tavola dal binomio alla base del progetto, ovvero Jesse McGibney e Lee Vermeulen.

    Notizie

      Capsized disponibile da oggi su Xbox Live
      notizia Xbox 36018:18, 5 Luglio 2013

      Capsized disponibile da oggi su Xbox Live

      Namco Bandai e IndiePub Entertainment annunciano che Capsized è disponibile da oggi per il download da Xbox LIVE Arcade per Xbox 360. Nel corso dell'estate sarà anche disponibile per il PlayStation Store per Playstation 3.

      Capsized arriverà su iPad a Gennaio 2012 in formato gratuito
      notizia iPad10:36, 18 Novembre 2011

      Capsized arriverà su iPad a Gennaio 2012 in formato gratuito

      indiePub ha annunciato oggi che Capsized, shooter platform 2D, sarà disponibile per iPad a Gennaio del prossimo anno. In Capsized il giocatore vestirà i panni di un impavido esploratore dello spazio, la cui nave si è schiantata su un misterioso pianeta alieno. Il nostro compito sarà quello di esplorare i bellissimi, ma altrettanto pericolosi ambienti per salvare la nostra ciurma da orribili creature assetate di sangue. Su iPad Capsized sarà venduto senza alcun costo, con un sistema di acquisti ingame che permetteranno al giocatore di ottenere potenziamenti per le armi, abilità, e accessori. Ricordiamo che Capsized sarà pubblicato a Dicembre su Xbox Live Arcade a 800 MS Points, e che il gioco è già disponibile su Personal Computer.

      Capsized arriverà a Dicembre su Xbox Live Arcade
      notizia Xbox 36010:16, 6 Ottobre 2011

      Capsized arriverà a Dicembre su Xbox Live Arcade

      Alientrap Games ha annunciato oggi che Capseized, curioso action-platform game con ambientazione spaziale/aliena, sarà acquistabile su Xbox Live a partire dal prossimo mese di Dicembre. Già disponibile su Steam, il titolo ci vedrà vestire i panni di un esploratore spaziale, che dopo un incidente con la sua navetta, si ritrova su un misterioso pianeta alieno. Dovremo dunque navigare tra i pericoli che presentano le ambientazioni, e combattere contro creature assetate di sangue per salvare la nostra ciurma e scappare dal pianeta. La versione XBLA includerà livelli esclusivi, grafica migliorata, e contenuti aggiuntivi tramite DLC. Il titolo costerà 800 MS Points.

    Articoli

      Capsized
      8
      recensione XBOX 360 17:00, 5 Luglio 2013

      Capsized

      Anche Namco-Bandai si è data digital delivery. Grazie all'accordo di distribuzione con IndiePub l'azienda ha deciso di assaltare il mercato della distribuzione digitale con un'offe...

      Capsized

      7

      8
      recensione PC 16:10, 6 Maggio 2011

      Capsized

      Nel panorama videoludico odierno alcuni titoli Indie sono diventati delle vere e proprie pietre miliari oltre che notevoli fonti di guadagno per gli sviluppatori/sperimentatori ...

    Video

      Capsized

      2

      video Xbox 36010:00, 6 Luglio 2013

      Capsized

      Sviluppato da Alientrap Games, Capsized è un curioso action-platform game con ambientazione spaziale/aliena: grande passione, certosina cura per il dettaglio, originalità e prezzo contenuto sono le carte messe in tavola dal binomio alla base del progetto, ovvero Jesse McGibney e Lee Vermeulen.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Capsized Immagini Capsized Immagini Capsized Immagini Capsized Immagini Capsized Immagini Capsized