• chiudi
Chevalier Saga Tactics

Chevalier Saga Tactics

  • Ps3
  • Pc
Imageepoch
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Strategico
55%

media su 9 HYPE

Aggiungi il tuo hype

  • Notizie

      Chevalier Saga Tactics si mostra in immagini e video

      2

      notizia15.41, 29 Novembre 2010

      Chevalier Saga Tactics si mostra in immagini e video

      La settimana scorsa vi avevamo informato dell'esistenza di Chevalier Saga Tactics, un nuovo RPG strategico sviluppato da Imageepoch per PlayStation 3 (via PSN) e PC. Oggi arrivano le prime informazioni correlate con una serie di immagini ed un trailer ufficiale. Chevalier Saga Tactics è ambientato sull'isola di Brigadule, nella regione nord occidentale del continente. Su quest'isola regnava la pace grazie all'alleanza dei tre regni di Rana, Lutanian e Suncrest. Ma la pace ebbe fine quando il Duca Bastania di Lutania occupò tutta Rana. L'intera famiglia reale di Rana venne sterminata, ma il piccolo principe Leurs riusci a salvarsi e trovò rifugio nelle terre di Suncrest, dove venne accolto da Re Elio. Ora i cavalieri di Rana sopravvissuti alla guerra si stanno raccogliendo attorno il principe Leurs allo scopo di sconfiggere Bastania e riformare il Regno di Rana. Chevalier Saga Tactics conterrà due modalità, una "strategy mode" in cui si potranno impartire comandi individuali alle varie unità, e la "large scale battle mode" invece permetterà di comandare grandi eserciti in combattimenti online. Le unità di gioco potranno intraprendere diversi mestieri: guerriero, cavaliere, mago, stregone, ranger, assassino e tanti altri. Il titolo sarà disponibile ad Agosto in Giappone sia per PC come browser game, che su PlayStation Network. Di seguito le immagini ed il trailer ufficiale di gioco.

      Imageepoch annuncia Chevalier Tactics per PS3

      1

      notizia Ps309.27, 24 Novembre 2010

      Imageepoch annuncia Chevalier Tactics per PS3

      Imageepoch, la software house responsabile di the Last Ranker e Luminous Arc, ha annunciato oggi sulle pagine di Famitsu un titolo per PlayStation 3: si tratta di Chevalier Tactics, uno RPG strategico ambientato nel medioevo. I giocatori dovranno formare un esercito di cavalieri e difendere il proprio regno da un esercito invasore. La rivista pubblica i primi dettagli per il titolo: Chevalier Tactics conterrà due modalità, una "strategy mode" in cui si potranno impartire comandi individuali alle varie unità, e la "large scale battle mode" invece permetterò di comandare grandi eserciti in combattimenti online. Chevalier Tactics sarà distribuito tramite PlayStation Network, ma una data non è stata ancora annunciata.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Chevalier Saga Tactics Immagini Chevalier Saga Tactics Immagini Chevalier Saga Tactics Immagini Chevalier Saga Tactics Immagini Chevalier Saga Tactics Immagini Chevalier Saga Tactics Immagini Chevalier Saga Tactics Immagini Chevalier Saga Tactics Immagini Chevalier Saga Tactics Immagini Chevalier Saga Tactics Immagini Chevalier Saga Tactics Immagini Chevalier Saga Tactics Immagini Chevalier Saga Tactics Immagini Chevalier Saga Tactics Immagini Chevalier Saga Tactics