• chiudi
Chime

Chime

  • Xbox 360
  • Pc

Uscito il per Xbox 360

Zoe Mode
Produttore:
Non Disponibile
Distributore:
Distribuzione digitale
Genere:
Puzzle Game
6

media su 3 voti

Inserisci il tuo voto

Chime, un divertentissimo gioco musicale che racchiude due dei più assuefacenti giochi di tutti i nostri tempi: Tetris e Lumines.
A fare da sottofondo all'azione di gioco ci sono le musiche nientemeno di Moby, Paul Hartnoll (Orbital), Philip Glass, Fred Deakin (Lemon Jelly) e Markus Schulz.
INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Una data per Chime Super Deluxe su PSN
    notizia Ps315.17, 18 Marzo 2011

    Una data per Chime Super Deluxe su PSN

    Zoe Mode, gli sviluppatori del puzzle game Chime, hanno annunciato oggi la data di pubblicazione del titolo in edizione "Super Deluxe", versione esclusiva per PlayStation Network. Il puzzle game musicale sarà disponibile su PSN europeo dal 30 Marzo. Chime Super Deluxe ricorda molto Lumines, miscelando in maniera sapiente musica e le dinamiche del Tetris. Il titolo in versione PSN introdurrà due modalità multiplayer a due giocatori e 10 tracce inedite. Ricordiamo che il titolo in versione originale è già disponibile per PC e Xbox Live.

    Chime Super Deluxe: annunciati nuovi brani
    notizia Ps309.23, 16 Febbraio 2011

    Chime Super Deluxe: annunciati nuovi brani

    Gli sviluppatori del puzzle game Chime hanno annunciato tre nuovi brani che saranno presenti nell'edizione "Super Deluxe" del gioco, versione disponibile prossimamente in esclusiva per PlayStation Network. Le tre traccie sono “Machine Dream” di Nathan McGree (compositore della serie Tomb Raider), “Sympathy” di Joe Hogan e “Play With You” di Jorden Milnes. Chime Super Deluxe ricorda molto Lumines, miscelando in maniera sapiente musica e le dinamiche del Tetris. Il titolo in versione PSN introdurrà due modalità multiplayer a due giocatori e 10 tracce inedite. Ricordiamo che il titolo in versione originale è disponibile per PC e Xbox Live.

    Chime arriva su PSN in versione Super Deluxe

    1

    notizia Ps310.48, 29 Gennaio 2011

    Chime arriva su PSN in versione Super Deluxe

    La software house Zoe Mode ha confermato oggi che Chime, il puzzle game musicale disponibile su Xbox Live Arcade e PC, sarà presto disponibile anche su PlayStation Network. Il titolo ricorda molto Lumines, miscelando in maniera sapiente musica e le dinamiche del Tetris. Chime per PS3 giungerà in una nuova versione, denominata "Super Deluxe". Le novità saranno l'introduzione di due modalità multiplayer a due giocatori e 10 tracce inedite - cinque delle quali sono state già annunciate: Ooh Yeah" Moby "Spilled Cranberries" Markus Schulz "Brazil" Philip Glass "For Silence" Paul Hartnoll (Orbital) "Disco Ghosts" Fred Deakin (Lemon Jelly)

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Chime Immagini Chime