• chiudi
Circle Pad Pro

Circle Pad Pro

  • 3DS

Uscito il per 3DS

Nintendo
Produttore:
Non Disponibile
Distributore:
Nintendo
Genere:
Non disponibile
6

media su 1 voti

Inserisci il tuo voto

  • Il Circle Pad Pro è una periferica che aggiunge un secondo analogico e due dorsali alla dotazione del Nintendo 3DS. Autoalimentato da una mini stilo (garantisce 480 ore di autonomia), comunica con il portatile con una connessione wireless.

    Notizie

    INDICE NOTIZIE

      Nintendo 3DS: un video hands-on dedicato al Nintendo Circle Pad Pro

      16

      notizia 3DS20:08, 17 Dicembre 2011

      Nintendo 3DS: un video hands-on dedicato al Nintendo Circle Pad Pro

      La redazione di 1UP ha realizzato un video hands-on del Nintendo Circle Pad Pro, la periferica del Nintendo 3DS ora disponibile in Giappone, che aggiunge un secondo stick analogico alla console portatile. L'accessorio, in cui viene alloggiata la handheld, permette di utilizzare principalmente il secondo Circle Pad per una gestione della telecamera più intuitiva nei giochi che prevedono il suo supporto, come Monster Hunter 3G in Giappone, oppure Resident Evil Revelations in occidente. Il Circle Pad Pro sarà acquistabile in Europa dal 27 Gennaio 2012.

      Nintendo 3DS: immagini per il Circle Pad Pro

      13

      notizia 3DS20:45, 12 Dicembre 2011

      Nintendo 3DS: immagini per il Circle Pad Pro

      E' sicuramente la periferica che solleva più discussioni e critiche da parte dei possessori di un Nintendo 3DS: stiamo parlando del Circle Pad Pro, accessorio che aggiunge alla handheld Nintendo un secondo stick analogico. Arrivano dal Giappone una serie di immagini che mostrano il Circle Pad nella sua interezza. Costruito per accogliere il 3DS al suo interno, il dispositivo, oltre allo stick, dispone di tre pulsanti dorsali, uno dei quali va a sostituire il tasto "R", che viene coperto dall'accessori. Il Circle Pad Pro sarà disponibile in Europa dal 27 Gennaio, in concomitanza dell'uscita di Resident Evil Revelations, il primo gioco che qui da noi supporterà la periferica .

      Nintendo 3DS: Il Circle Pad Pro offre un'autonomia di 480 ore

      15

      notizia 3DS10:14, 8 Dicembre 2011

      Nintendo 3DS: Il Circle Pad Pro offre un'autonomia di 480 ore

      Il Nintendo Circle Pad Pro, accessorio che aggiunge un secondo stick analogico al Nintendo 3DS, utilizza una ministilo AAA per poter funzionare. Come riporta il sito Andriasang, il manuale dell'accessorio promette un'autonomia di 480 ore di gioco con una singola batteria. Come mostra una fotografia allegata alla notizia, la ministilo va inserita in un alloggiamento nella parte frontale della periferica, chiuso da una vite di sicurezza. Il Circle Pad Pro sarà in vendita in Europa dal 27 Gennaio 2012.

    Articoli

      Circle Pad Pro

      29

      recensione 3DS 09:35, 27 Gennaio 2012

      Circle Pad Pro

      Nel periodo in cui il Nintendo 3DS doveva ancora trovare un suo spazio vitale, muovendosi a tentoni in un mercato portatile sostanzialmente dominato dal suo predecessore, e senza l...

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Circle Pad Pro Immagini Circle Pad Pro Immagini Circle Pad Pro Immagini Circle Pad Pro Immagini Circle Pad Pro Immagini Circle Pad Pro Immagini Circle Pad Pro Immagini Circle Pad Pro Immagini Circle Pad Pro Immagini Circle Pad Pro Immagini Circle Pad Pro Immagini Circle Pad Pro