• chiudi
Cities in Motion 2

Cities in Motion 2

  • Pc
Paradox Interactive
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Gestionale
40%

media su 3 HYPE

Aggiungi il tuo hype

  • Costruito sull'esperienza del primo simulatore urbano Cities in Motion, questo secondo esponente della serie dispone di nuove caratteristiche, tra cui modalità co-operative e competitive. Cities in Motion 2 è un gioco basato sulla strategia dei trasporti, in cui i giocatori sono responsabili della creazione di sistemi efficienti per i mezzi pubblici per alcune delle più famose città del mondo. Il titolo disporrà di differenti veicoli, dai bus alla metropolitana.

    Video

    INDICE VIDEO

      Cities in Motion 2 ora disponibile: trailer di lancio
      trailer Pc10:08, 4 Aprile 2013

      Cities in Motion 2 ora disponibile: trailer di lancio

      Paradox Interactive ha rilasciato su Steam Cities in Motion 2: The Modern Days, gestionale urbanistico per Windows PC e Mac, al prezzo di 19,99€ . Costruito sull'esperienza del primo simulatore urbano Cities in Motion, questo secondo esponente della serie dispone di nuove caratteristiche, tra cui modalità co-operative e competitive. Cities in Motion 2 è un gioco basato sulla strategia dei trasporti, in cui i giocatori sono responsabili della creazione di sistemi efficienti per i mezzi pubblici per alcune delle più famose città del mondo. Il titolo disporrà di differenti veicoli, dai bus alla metropolitana. In calce trovate il trailer di lancio.

      Nuovo trailer per Cities in Motion 2
      trailer Pc11:21, 26 Febbraio 2013

      Nuovo trailer per Cities in Motion 2

      Paradox Interactive ha pubblicato oggi un nuovo trailer di Cities in Motion 2: The Modern Days, gestionale urbanistico per Windows PC e Mac. Costruito sull'esperienza del primo simulatore urbano Cities in Motion, questo secondo esponente della serie dispone di nuove caratteristiche, tra cui modalità co-operative e competitive. Cities in Motion 2 è un gioco basato sulla strategia dei trasporti, in cui i giocatori sono responsabili della creazione di sistemi efficienti per i mezzi pubblici per alcune delle più famose città del mondo. Il titolo disporrà di differenti veicoli, dai bus alla metropolitana. Il titolo sarà disponibile nel secondo quarto del 2013.