• chiudi
Company of Heroes Online

Company of Heroes Online

  • Pc
Non Disponibile
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Strategico
62%

media su 23 HYPE

Aggiungi il tuo hype

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Company of Heroes Online: THQ rimuove il download del client
    notizia Pc09.34, 17 Marzo 2011

    Company of Heroes Online: THQ rimuove il download del client

    Il processo che porterà alla chiusura in via definitiva della Beta di Company of Heroes Online è stato avviato oggi dal publisher THQ, che ha rimosso dal sito ufficiale la possibilità di scaricare il client, e di accedere quindi ai server di gioco. Ricordiamo che il progetto è stato cancellato, ed il titolo non vedrà mai una release sul mercato. Chi ha già un account per la versione di prova dell'MMO strategico di Relic Entertainment, potrà giocarci ancora fino al 31 Marzo 2011.

    Due nuove mappe per la Beta di Company of Heroes Online
    notizia Pc09.41, 21 Febbraio 2011

    Due nuove mappe per la Beta di Company of Heroes Online

    I server di Company of Heroes Online stanno per essere chiusi in via definitiva a fine mese, ma Relic ha deciso di ringraziare tutti i giocatori che hanno supportato il progetto mettendo a disposizione due nuove mappe per lo strategico militare. Road to Montherme è una mappa a 4 giocatori, costituita da una piazza centrale con alcune vie secondarie che si addentrando in una foresta. Hill 331 è la versione per 8 giocatori della mappa originale realizzata per 6 partecipanti. Company of Heroes Online terminerà la sua fase Beta a fine Febbraio, e purtroppo non sarà mai pubblicato in versione completa, come ha confermato THQ in una recente conferenza finanziaria.

    Company of Heroes Online e WWE Online cancellati da THQ
    notizia Pc00.37, 3 Febbraio 2011

    Company of Heroes Online e WWE Online cancellati da THQ

    L'MMO strategico Company of Heroes Online è stato cancellato. A confermalo è stata THQ, durante la conferenza finanziaria del terzo trimestre dell'anno fiscale in corso. Già da alcune ore si parlava di un'eventuale chiusura del progetto, dopo che la casa di sviluppo aveva confermato il termine del periodo di Beta. Anche il gioco di wrestling online dedicato alla WWE non arriverà mai sul mercato. Il publisher ha motivato le sue scelte affermando che la compagnia "ha rivalutato la sua strategia di adattare alcuni contenuti occidentali al modello free-to-play dei giochi per il mercato asiatico". Sviluppato dallo studio canadese Relic Entertainment, Company of Heroes Online è entrato in fase beta lo scorso 2 Settembre, e rimarrà giocabile fino a fine Febbraio.

Video

    Company of Heroes Online in un nuovo trailer
    video Pc14.39, 10 Settembre 2010

    Company of Heroes Online in un nuovo trailer

    Company of Heroes Online, l'FPS online gratuito attualmente in fase BETA, si mostra in un nuovo video.Ribattezzato "Servendo la patria", il trailer è palesemente ispirato alla propaganda nazista.