• chiudi
Company of Heroes

Company of Heroes

  • Pc
Non Disponibile
Produttore:
Non Disponibile
Distributore:
Halifax
Genere:
Non disponibile
Sito Ufficiale:
Link
69%

media su 39 HYPE

Aggiungi il tuo hype

INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Company of Heroes Complete aggiornato su Mac: aggiunte due nuove modalità
    notizia Pc09:46, 6 Maggio 2013

    Company of Heroes Complete aggiornato su Mac: aggiunte due nuove modalità

    Aspyr ha aggiornato la versione OS-X di Company of Heroes Complete, introducendo nuove modalità di gioco. La versione 2.602.3 della Campaign Edition introduce "Annihilation" e "Control Point", due nuove modalità alla campagna single player. Inoltre, i giocatori potranno combattere battaglie 4 vs 4 contro l'AI, su 52 mappe.Company of Heroes Complete: Campaign Edition include il gioco originale e le due espansioni Tales of Valor e Opposing Fronts. Il titolo è disponibile dal Mac App Store al prezzo di 8.99€.

    Company of Heroes: switch dei server e supporto Steamworks dal 7 Maggio
    notizia Pc14:04, 23 Aprile 2013

    Company of Heroes: switch dei server e supporto Steamworks dal 7 Maggio

    Relic Entertainment ha confermato che dal prossimo 7 Maggio effettuerà uno switch dei server di Company of Heroes, con una nuova versione del gioco scaricabile tramite Steam. Da quella data le vecchie versioni dello strategico smetteranno di funzionare, e sarà attiva solo la versione Steam, che avrà il supporto di Steamwork per il titolo principale e le relative espansioni. Se disponete delle vecchie build o della license key della versione boxata, potrete ottenere la nuova versione del gioco gratuitamente. Se avete acquistato in precedenza il titolo su Steam, per voi sarà disponibile "Company of Heroes (New Steam Version)" nella vostra libreria software.

    [Rumor] Relic al lavoro su un nuovo Company of Heroes

    4

    notizia Pc09:52, 20 Dicembre 2011

    [Rumor] Relic al lavoro su un nuovo Company of Heroes

    Nella sezione dedicata ai rumor dell'ultimo numero di PC Gamer, i lettori della rivista americana hanno trovato un'indiscrezione che parla di un nuovo capitolo di Company of Heroes sviluppato da Relic. La software house sussidiaria di THQ, oltre a sviluppare un nuovo gioco della serie Dawn of War, sembra sia impegnata a realizzare un seguito dello strategico in tempo reale ambientato nella seconda Guerra Mondiale, e pubblicato su Personal Computer nel 2006.