• chiudi
CryEngine

CryEngine

  • Pc
Non Disponibile
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Non disponibile
78%

media su 5 HYPE

Aggiungi il tuo hype

  • Notizie

    INDICE NOTIZIE

      CryEngine: download gratis o con offerta libera

      2

      notizia Pc08:20, 25 Maggio 2016

      CryEngine: download gratis o con offerta libera

      Alla GDC di marzo, Crytek ha annunciato la volontà di rendere gratuito e open source il CryEngine: a partire da oggi, il codice sorgente dell'engine può essere scaricato gratuitamente oppure in cambio di una libera offerta.

      Annunciato il CryEngine 5 al prezzo di un'offerta libera GDC 2016

      13

      notizia Pc22:40, 15 Marzo 2016

      Annunciato il CryEngine 5 al prezzo di un'offerta libera

      Crytek ha appena annunciato dal palco della GDC di San Francisco la nuova iterazione del proprio motore di gioco, il CryEngine 5. Peculiare il modello remunerativo associato a questo prestigioso tool di sviluppo: esso potrà essere scaricato liberamente ed ogni sviluppatore sceglierà a propria descrizione quanto versare per il suo utilizzo.

    Articoli

      Cryengine 3 GDC 2009
      speciale XBOX 360 16:48, 28 Marzo 2009

      Cryengine 3

      Da qualche anno Crytek ha sostituito Id Software nel cuore delle graphic wores da personal computer, stupendo il mondo con la qualità cinematografica dei suoi giochi, e con il moto...

    Video

    INDICE VIDEO

      Il 'nuovo' CryEngine in un trailer di presentazione GCom13

      11

      trailer10:36, 22 Agosto 2013

      Il "nuovo" CryEngine in un trailer di presentazione

      Ieri vi abbiamo parlato del "nuovo" CryEngine 3, che perde la numerazione progressiva per diventare semplicemente CryEngine. Chi ha usato questo motore 3D (utilizzabile gratuitamente per testarlo o finanche per la pubblicazione di titoli free) sa che gli update sono rilasciati ogni pochi mesi, e le differenze tra l'attuale CryEngine 3 e quello rilasciato ufficialmente nel 2009 sono enormi. Crytek quindi, smette di inseguire l'Unreal Engine (sempre avanti con la numerazione, come è naturale che sia) e lascia parlare le immagini generate dal suo incredibile motore grafico.