• chiudi
Curiosity - What's inside the Cube

Curiosity - What's inside the Cube

  • iPad
  • iPhone
22 Cans
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Non disponibile
8

media su 2 voti

Inserisci il tuo voto

  • Unisciti a migliaia di persone da tutto il mondo per scolpire il Cubo gigante e scoprire il segreto in grado di cambiarvi la vita nascosto al suo interno.

    Notizie

    INDICE NOTIZIE

      Curiosity: il vincitore aveva iniziato a giocare da appena un'ora

      7

      notizia14:07, 27 Maggio 2013

      Curiosity: il vincitore aveva iniziato a giocare da appena un'ora

      Il segreto che "cambierà la vita di chi lo scopre" nascosto all'interno del cubo di Peter Molyneux è stato svelato poche ore fa. Il fortunato vincitore, un teenager gallese di Edimburgo, sarà trasformato virtualmente nel dio del prossimo titolo del padre di Fable, Godus, e riceverà inoltre una percentuale economica proveniente dalle vendite di quest'ultimo. Bryan Henderson, questo il suo nome, ha rilasciato un'intervista a Wired, in cui ha espresso il proprio stato d'animo:"Le persone mi odieranno per aver vinto questo premio, ma io ci stavo giocando solo da un'ora!" Il nuovo titolo di Molyneux metterà gli utenti nei panni di governatori del proprio mondo, che da oggi avranno un unico dio a cui rapportarsi, Bryan Henderson!

      Curiosity: What's inside the Cube - i concorrenti terminano di 'spogliare' il cubo

      18

      notizia00:00, 27 Maggio 2013

      Curiosity: What's inside the Cube - i concorrenti terminano di "spogliare" il cubo

      Curiosity: What's inside the Cube, il gioco per dispositivi mobili proposto da Peter Molyneux circa sette mesi fa, è stato completato. Il vincitore, ossia colui che ha tolto l'ultimo tassello dal cubo, è Bryan Henderson da Edimburgo. Henderson ha visionato per primo il video che potete visionare in calce alla news, in cui gli è stato annunciato il premio: sarà il dio di Godus, il prossimo gioco di Molyneux, oltre a ricevere una percentuale degli introiti derivanti dalla vendita del gioco stesso.

    Video

      Peter Molyneux chiede scusa per i disguidi tecnici riscontrati con Curiosity
      video17:22, 9 Novembre 2012

      Peter Molyneux chiede scusa per i disguidi tecnici riscontrati con Curiosity

      Peter Molyneux ha pubblicato un video in cui chiede personalmente scusa ai giocatori di Curiosity: What's Inside the Cube, che per la massiva affluenza di utenti  hanno riscontrato problemi ad accedere ai server. Molyneux promette che il team risolverà presto le difficoltà tecniche: l'obiettivo è permettere a chi non riesce ad accedere il gioco di farlo al più presto, e garantire a chi invece partecipa già all'esperimento di riuscire a rompere i blocchi che compongono il cubo in tempo reale insieme agli altri utenti.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Curiosity - What's inside the Cube Immagini Curiosity - What's inside the Cube Immagini Curiosity - What's inside the Cube Immagini Curiosity - What's inside the Cube