• chiudi
Cut The Rope: Experiments

Cut The Rope: Experiments

  • iPhone
  • iPad

Uscito il per iPhone

ZeptoLab
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Arcade
7.8

media su 20 voti

Inserisci il tuo voto

  • Seguito del geniale puzzle game di Zeptolab, Experiments introduce 75 nuovi livelli e due gadget inediti per complicare la vita del giocatore.

    Notizie

      Cut the Rope: Experiments disponibile su AppStore
      notizia iPhone13:51, 4 Agosto 2011

      Cut the Rope: Experiments disponibile su AppStore

      ZeptoLab ha pubblicato oggi su AppStore Cut the Rope: Experiments, il sequel del divertente arcade/puzzle game per iPhone/iPod/iPad. Cosa diavolo è Om Nom?! Questo è quello che milioni di fan di Cut the Rope si sono chiesti quando hanno visto quel piccolo e tenero mostriciattolo che ha come suo scopo principale quello di mangiare deliziose caramelle. La stessa domanda che si è fatta un pazzo (ma non malefico) scienziato , studiando la piccola creatura che è arrivata misteriosamente davanti alla porta di casa. Incuriosito da appetito insaziabile Om Nom per i dolci, il professore ha deciso di eseguire una serie di esperimenti in questo nuovo gioco, seguito di giochi più originali e divertenti su App Store.

      Cut The Rope : The Experiments in arrivo domani su AppStore
      notizia iPhone13:32, 3 Agosto 2011

      Cut The Rope : The Experiments in arrivo domani su AppStore

      Zepto Labs ha confermato oggi che il seguito di Cut The Rope sarà disponibile su AppStore a partire da domani, 4 Agosto. Il nuovo puzzle game arcade si intitolerà Cut The Rope : The Experiments, e vedrà il piccolo On Nom oggetto di studio di uno scienziato, che vuole scoprire tutti i segreti di questa tenera creatura ghiotta di dolcetti. Al momento non ci sono nuove informazioni a riguardo: attendiamo dunque domani per scoprire di più su questo atteso sequel.

      Zepto Labs annuncia Cut The Rope 2

      1

      notizia iPhone23:25, 1 Agosto 2011

      Zepto Labs annuncia Cut The Rope 2

      Come riporta in anteprima il portale IGN, Zepto Labs sta sviluppando un seguito di Cut The Rope, titolo per iOS che a Marzo ha vinto il premio BAFTA come miglior gioco portatile dell'anno. Cut The Rope 2 vedrà finalmente Om Nom, il piccolo mostriciattolo protagonista, uscire dalla sua scatola, ed esplorare un mondo ai suoi occhi completamente nuovo. Nel titolo originale, il nostro scopo era quello di far cadere nelle fauci della tenera creatura le caramelle, tagliando accuratamente le corde con il nostro dito sullo schermo. Il sequel introdurrà anche un nuovo personaggio - Il Professore - e sembra che la software house abbia creato un filo narrativo che ci accompagnerà durante questa nuova avventura. In attesa di nuove informazioni a riguardo, potete consultare le prime illustrazioni disponibili al seguente indirizzo: link.

    Articoli

      Cut The Rope: Experiments

      2

      8
      recensione IPHONE 09:00, 8 Agosto 2011

      Cut The Rope: Experiments

      Una delle comodità dell'AppStore è la possibilità da parte delle software house di pre-annunciare, svelare e pubblicare un nuovo titolo nell'arco temporale di pochissimi giorni. E'...

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Cut The Rope: Experiments Immagini Cut The Rope: Experiments Immagini Cut The Rope: Experiments Immagini Cut The Rope: Experiments Immagini Cut The Rope: Experiments