• chiudi
Daigassou Band Brothers

Daigassou Band Brothers

  • DS

Uscito il per DS

Nintendo
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Musicale
Online:
Wi-Fi Connection
Gioco Locale:
Multiplayer offline fino a 8 Giocatori - SystemLink
6.9

media su 22 voti

Inserisci il tuo voto

Daigassou Band Brothers è un gioco musicale in cui si sfruttano tutti i sistemi di controllo del Nintendo DS: tasti, croce direzionale, touchscreen e microfono. E' un ottimo gioco sia in Single Player che in Multiplayer. Se avete amici non lasciatevelo scappare, poiché in multiplayer diventa davvero un portento.

Notizie

    Espansione per Daigassou! Band Brothers
    notizia DS00:13, 24 Agosto 2005

    Espansione per Daigassou! Band Brothers

    Nintendo of Japan venderà sul suo shop online, a partire dal 26 Settembre, l'Expansion Pack di Daigassou! Band Brothers (Jam With The Band), il gioco musicale in cui il giocatore dovrà suonare i più disparati strumenti musicali seguendo delle speciali note, contrassegnate da diversi colori e lettere. L'espansione, venduta a 2800yen (455 di spedizione), circa €20, verrà interfacciata grazie al supporto sui cui sarà realizzata, ovvero una semplice cartuccia per Game Boy Advance; ovviamente, sarà necessario aver inserite sia la GameCard che l'espansione per fruire delle nuove canzoni.

    Expansion Pack per Daigassou! Band Brothers
    notizia DS22:17, 4 Luglio 2005

    Expansion Pack per Daigassou! Band Brothers

    Dal prossimo 8 Agosto, sarà in vendita, in Giappone, una cartuccia di espansione per il celebre Daigassou! Band Brothers. Le venti nuove canzoni saranno salvate su una cartuccia GBA che dovrà essere inserita nello slot apposito, mentre si starà suonando con il gioco musicale targato Nintendo. Per l'Italia, nessuna release date (neanche per il gioco!).

    [DS] Daigassou Band Brothers, parla Iwata
    notizia Gba09:00, 1 Marzo 2005

    [DS] Daigassou Band Brothers, parla Iwata

    In un articolo apparso sul sito giapponese Hobo Nichi il presidente di Nintendo, Satoru Iwata, ci svela qualche dettaglio circa lo sviluppo di Daigassou Band Brothers.Inizialmente il gioco sarebbe dovuto uscire sul GBA, col nome di Gameboy Music, ma fu cancellato poichè il fulcro principale ruotava sulla possibilità di poter giocare con altre persone e su GBA si aveva la limitazione di 4 persone al massimo collegate insieme e dell'obbligo di linkare le varie console tramite cavo.La versione DS ovviamente supera entrambi questi limiti ed una volta scelta la piattaforma, lo stesso Iwata formulò tre condizioni necessarie che sarebbero dovute apparire nella versione finale :- il gioco doveva uscire al lancio del DS, se ciò non fosse stato possibile il titolo sarebbe stato cancellato- il gioco doveva essere fruibile in multiplayer con il solo utilizzo di una cartuccia e la modalità in singolo non doveva avere la priorità maggiore- per assicurare al titolo un'elevata longevità doveva essere incluso un editor di suoni; inoltre lo scopo principale del gioco è puntare a migliorare le proprie performance e non si sarebbe dovuto esagerare nell'uso delle caratteristiche speciali del DSIwata ha inoltre aggiunto che Band Brothers è solo uno dei primi titoli che ha come scopo estendere il concetto di videogame, libero da concetti quali l'età, il sesso e l'esperienza videoludica.

Articoli

     Daigassou Band Brothers
    8.6
    recensione DS 00:00,2 Febbraio 2005

    Daigassou Band Brothers

    Inizialmente previsto per Game Boy Advance, il gioco è sbarcato, nel più completo anonimato, su Nintendo DS. Daigassou (Big Concert) Band Brothers, in USA intitolato Jam With The B...