• chiudi
Dead Rising: Case West

Dead Rising: Case West

  • Xbox 360

Uscito il per Xbox 360

Blue Castle Games
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Survival Horror
Coperativa:
Multiplayer Cooperativa Online
7.1

media su 42 voti

Inserisci il tuo voto

Secondo DLC di Dead Rising 2, Case West racconta l'epilogo della avventure di Chuck, spalleggiato stavolta dall'eroe del primo episodio: Frank West. Il DLC si concentra soprattutto sulla cooperativa per due giocatori.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Dead Rising 2: Case West, Capcom mette in palio 20 codici

    1

    notizia Xbox 36011.29, 4 Gennaio 2011

    Dead Rising 2: Case West, Capcom mette in palio 20 codici

    Per celebrare il recente lancio del nuovo DLC per Dead Rising 2, Capcom ha indetto oggi un mini concorso con il quale è possibile ottenere uno dei venti codici in palio per scaricare Case West. La domanda è: cosa si ottiene combinando una Laser Sword con una Lightning Gun? Per partecipare, basterà inviare un messaggio privato a questo profilo sul forum Capcom con la risposta corretta. I primi venti a rispondere correttamente vinceranno il codice.

    Dead Rising 2: Case West disponibile sul Marketplace
    notizia Xbox 36021.54, 27 Dicembre 2010

    Dead Rising 2: Case West disponibile sul Marketplace

    Lo spin-off Case West di Dead Rising 2 è disponibile, in esclusiva, sul Marketplace Microsoft a partire da oggi. Il gioco completo, dal peso di 1 gb, costa 800 MSP e non necessita del gioco originario, ma per farsi una idea del gameplay potete anche scaricare la demo gratuita e disponibile anche per gli utenti free. E' prevista anche la modalità coop essendo incentrato, appunto, sulla cooperazione fra Frank West e Chuck Greene, i protagonisti dei due Dead Rising usciti nei negozi.

    Dead Rising 2: Case West ha una data ufficiale di lancio

    2

    notizia Xbox 36019.33, 13 Dicembre 2010

    Dead Rising 2: Case West ha una data ufficiale di lancio

    Capcom ha fornito oggi la data ufficiale di Dead Rising 2: Case West, il secondo DLC di Dead Rising 2: l'espansione sarà disponibile dal 27 Dicembre. Il capitolo conclusivo delle vicende di Chuck Greene vedrà il ritorno di Frank West, il protagonista del titolo originale. Il fotografo farà squadra con Chuck per infiltrarsi nella Phenotrans Facility e rivelare al mondo gli sporchi piani della compagnia. Sviluppato da Blue Castle, Case West promette nuove armi da creare, nuove nemici e il ritorno della funzione "foto" presente nel primo episodio, che permette di catturare e salvare immagini dal gioco. Il DLC sarà acquistabile per 800 MS Points, in esclusiva per la versione Xbox 360 di Dead Rising 2.

Articoli

    Dead Rising: Case West
    7
    recensione XBOX 360 11:08,27 Dicembre 2010

    Dead Rising: Case West

    Case Zero è stato forse il primo DLC della storia ad uscire prima del titolo completo a cui faceva riferimento. La mini avventura pubblicata in esclusiva su XBLA fungeva da prequel...

Video

INDICE VIDEO

    Dead Rising: Case West
    video Xbox 36009.58, 23 Dicembre 2010

    Dead Rising: Case West

    Trailer di lancio per Dead Rising: Case West, il DLC che funge da epilogo alle avventure di Chuck Greene in Dead Rising 2, e che vede il ritorno di Frank West come personaggio giocabile.

    Dead Rising: Case West
    video Xbox 36013.05, 1 Dicembre 2010

    Dead Rising: Case West

    Trailer gameplay per Dead Rising: Case West, il DLC per la versione Xbox 360 di Dead Rising 2 in arrivo a Dicembre in esclusiva per Xbox 360.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Dead Rising: Case West Immagini Dead Rising: Case West Immagini Dead Rising: Case West Immagini Dead Rising: Case West Immagini Dead Rising: Case West Immagini Dead Rising: Case West Immagini Dead Rising: Case West Immagini Dead Rising: Case West Immagini Dead Rising: Case West Immagini Dead Rising: Case West Immagini Dead Rising: Case West Immagini Dead Rising: Case West Immagini Dead Rising: Case West Immagini Dead Rising: Case West Immagini Dead Rising: Case West