• chiudi
Dead Rising: Case Zero

Dead Rising: Case Zero

  • Xbox 360

Uscito il per Xbox 360

Capcom
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Azione
7.4

media su 47 voti

Inserisci il tuo voto

  • Case Zero è un Dlc che funge da prequel all'avventura di Dead Rising 2. Ne anticipa quindi il gameplay, ancora modellato sugli stilemi del predecessore, ma molto più incline ad assecondare la varietà dell'utente, grazie alla possibilità di combinare le armi per ottenere punti esperienza ad ogni uccisione.

    Notizie

    INDICE NOTIZIE

      Dead Rising: Case Zero, 600.000 download in 3 mesi
      notizia Xbox 36010.08, 30 Novembre 2010

      Dead Rising: Case Zero, 600.000 download in 3 mesi

      Dead Rising: Case Zero, il DLC-prologo di Dead Rising 2 esclusivo per XBox Live, ha ottenuto l'onore di essere uno dei Live Arcade più scaricati dell'anno, con 600.000 download da quando è stato lanciato agli inizi di Settembre: a rivelarlo è stato il community manager jgonzo sul blog ufficiale di Capcom. Secondo la classifica stilata da GamerBytes, Case Zero si colloca tra i cinque Live Arcade più venduti in assoluto. Di sicuro un grande successo per la software house giapponese. Al prezzo di 400 MS Points, il titolo permette di prendere confidenza con alcune caratteristiche di Dead Rising 2, integrandole con una nuova storia che racconterà la fuga di Chuck Greene con la figlioletta Katey dalla cittadina deserta di Steel Creek. Il protagonista avrà il compito di trovare una cura per la pargola, infetta dal virus degli zombie.

      Dead Rising: Case Zero ha totalizzato 300 mila download nella prima settimana

      4

      notizia Xbox 36000.48, 8 Settembre 2010

      Dead Rising: Case Zero ha totalizzato 300 mila download nella prima settimana

      Stando alle stime realizzate dal sito GamerBytes, Dead Rising 2: Case Zero ha ricevuto un'ottima accoglienza da parte dei giocatori. Il DLC esclusivo per Xbox 360, che fa da prequel a Dead Rising 2, ha totalizzato ben 300'000 download nella prima settimana di lancio, soprattutto grazie al prezzo relativamente basso, e ai ricchi contenuti che questo contenuto scaricabile offre ai giocatori.

      Dead Rising: Case Zero è disponibile su Xbox Live Arcade
      notizia Xbox 36016.17, 31 Agosto 2010

      Dead Rising: Case Zero è disponibile su Xbox Live Arcade

      Come anticipato questa mattina, Case Zero, il prequel alle vicende di Dead Rising 2, realizzato in esclusiva su Xbox Live Arcade è regolarmente disponibile sui circuiti digitali del servizio online al prezzo di 400 Microsoft Points. Il gioco, lo ricordiamo, permetterà di prendere confidenza con alcune funzionalità del nuovo episodio previsto per fine settembre, integrandole con una nuova storia che racconterà la fuga di Chuck Greene con la figlioletta Katey dalla cittadina deserta di Steel Creek. Il protagonista avrà il compito di trovare una cura per la pargola, infetta dal virus degli zombie.

    Articoli

      Dead Rising: Case Zero
      8
      recensione XBOX 360 16:03, 8 Settembre 2010

      Dead Rising: Case Zero

      A poche settimane dal rilascio ufficiale di Dead Rising 2, Capcom pubblica sul Marketplace di X-Box 360 un gustosissimo antipasto. Si tratta di Case Zero, una sorta di prequel (dis...

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Dead Rising: Case Zero Immagini Dead Rising: Case Zero Immagini Dead Rising: Case Zero Immagini Dead Rising: Case Zero Immagini Dead Rising: Case Zero Immagini Dead Rising: Case Zero Immagini Dead Rising: Case Zero Immagini Dead Rising: Case Zero Immagini Dead Rising: Case Zero Immagini Dead Rising: Case Zero