• chiudi
Deus Ex: Icarus Effect

Deus Ex: Icarus Effect

  • Libri
Non Disponibile
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Non disponibile
ND.

Aggiungi il tuo hype

Deus Ex: Icarus Effect
Autore: James Swallow
Editore: Multiplayer.it Edizioni
Anno Prima Edizione: 2011
Pagine: 352
Prezzo: 15,00 €
Sinossi: Non è la fine del Mondo, ma da qui la si può vedere...

In un futuro prossimo in cui i potenziamenti fisici sono ormai pienamente diffusi e la tecnologia nano-cibernetica definitivamente acquisita, l’alba di un’illimitata evoluzione umana si profila all’orizzonte.

Un misterioso e spietato gruppo di uomini vuole tenere l’umanità sotto il suo controllo.

Due persone ai lati opposti del mondo, però, iniziano a fare domande che potrebbero costar loro la vita...

Un’agente dei servizi segreti, Anna Kelso, è stata sospesa per aver indagato sulla sparatoria in cui un suo collega è rimasto ucciso. Anna sospettava che il vero bersaglio dell’ operazione fosse il capo di un’azienda che produce bio-potenziamenti e, nonostante gli ordini, ha seguito una pista che l’ha condotta a una forza paramilitare misteriosa e a una cellula di hacker clandestini. Il mistero però s’infittisce, e ora diventa lei il bersaglio.

Nel frattempo, Ben Saxon, un ex ufficiale della SAS divenuto mercenario, si unisce a una compagnia segreta che compie operazioni speciali. Loro dicono di essere una forza del bene, ma Saxon scopre presto che la verità è tutt’altro che chiara: inizia così una pericolosa ricerca per risolvere un enigma fatale, che lo porterà da Mosca a Londra, da Washington a Ginevra e infine a una verità oscura - se vivrà abbastanza...

E’ l’anno 2027: in un mondo consumato dal caos e dal complotto, due individui sono in rotta di collisione con il gruppo più potente e pericoloso della storia - e le sorti dell’umanità sono appese a un filo.

Articoli

    Deus Ex: Icarus Effect

    6

    recensione LIBRI 10:18, 21 Ottobre 2011

    Deus Ex: Icarus Effect

    Il trend della pubblicazione di romanzi e fumetti per supportare il lancio dei più importanti videogiochi dell’anno non accenna a diminuire e anche il terzo capitolo di Deus ...