• chiudi
Diabolical Pitch

Diabolical Pitch

  • Xbox 360

Uscito il per Xbox 360

Sviluppatore:
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Azione
9

media su 2 voti

Inserisci il tuo voto

Nei panni di un lanciatore del Baseball, il giocatore affronta orde di strambi esseri antropomorfi in quello che sembra un luna park abbandonato. Con in mano un'ipotetica pallina li si annichilisce un colpo dopo l'altro, dosando potenza e precisione, ma ben presto toccherà a noi parare i colpi avversari.
INFORMAZIONI GIOCO

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Diabolical Pitch: confermata la data di uscita. Nuovo trailer per l'XBLA per Kinect di Grasshopper
    trailer 22:46, 5 Marzo 2012

    Diabolical Pitch: confermata la data di uscita. Nuovo trailer per l'XBLA per Kinect di Grasshopper

    Microsoft e Grasshopper Manufacture hanno confermato oggi che Diabolical Pitch, il titolo Xbox Live Arcade sviluppato per Kinect, sarà disponibile su Marketplace dal prossimo 4 Aprile. Il gioco ci vedrà impersonare un giocatore di baseball, che dovrà lanciare le palle ad un gruppo di mostri che hanno invaso un luna-park. Il titolo sfrutterà il sensore di movimento per farci eseguire i lanci, insieme ad una serie di mosse speciali, e supporterà inoltre anche il multiplayer a 2 giocatori. Potete vedere un nuovo trailer in calce.

    Ecco come si gioca a Diabolical Pitch di Grasshopper Manufacture

    1

    video 12:36, 28 Febbraio 2012

    Ecco come si gioca a Diabolical Pitch di Grasshopper Manufacture

    Kotaku Japan ha registrato un filmato che mostra Diabolical Pitch all'evento che Microsoft ha organizzato lo scorso fine settimana in Giappone. Il titolo è un Xbox Live Arcade sviluppato da Grasshopper Manufacture, che sfrutta Kinect, il sensore di movimento di Xbox 360. Il gioco ci vedrà impersonare un giocatore di baseball, che dovrà lanciare le palle ad un gruppo di mostri che hanno invaso un luna-park. Il titolo sfrutterà il sensore di movimento per farci eseguire i lanci, insieme ad una serie di mosse speciali, e supporterà inoltre anche il multiplayer a 2 giocatori.

    Diabolical Pitch: nuove immagini per il titolo Kinect sviluppato da Grasshopper

    2

    notizia 11:16, 26 Febbraio 2012

    Diabolical Pitch: nuove immagini per il titolo Kinect sviluppato da Grasshopper

    Grasshopper Manufacture ha rilasciato oggi una serie di nuove immagini di Diabolical Pitch, il suo nuovo titolo per Xbox Live Arkade che sfrutta Kinect, il sensore di movimento di Xbox 360. Il gioco ci vedrà impersonare un giocatore di baseball, che dovrà lanciare le palle ad un gruppo di mostri che hanno invaso un luna-park. Il titolo sfrutterà il sensore di movimento per farci eseguire i lanci, insieme ad una serie di mosse speciali, e supporterà inoltre anche il multiplayer a 2 giocatori.

    Diabolical Pitch: trailer ufficiale del TGS 2011

    4

    trailer 13:34, 22 Settembre 2011

    Diabolical Pitch: trailer ufficiale del TGS 2011

    Grasshopper Manufacture ha oggi pubblicato il trailer ufficiale del Tokyo Game Show di Diabolical Pitch, il suo titolo Xbox Live Arkade sviluppato per Kinect. Il titolo ci vedrà impersonare un giocatore di baseball, che dovrà lanciare le palle ad un gruppo di mostri che hanno invaso il campo di gioco. Il titolo sfrutterà il sensore di movimento per eseguire i lanci e diversi colpi speciali, e supporterà anche il multiplayer a 2 giocatori.

    Diabolical Pitch
    anteprima 10:22,19 Settembre 2011

    Diabolical Pitch

    E fu così che Grasshopper Manufacture scoprì la distribuzione digitale. Dopo aver tentato, invano, di competere sul mercato retail con i suoi giochi trasgressivi e fuori di testa, ...

    Diabolical Pitch: trailer off-screen dal TGS

    3

    video 09:22, 15 Settembre 2011

    Diabolical Pitch: trailer off-screen dal TGS

    Dal Tokyo Game Show arriva un filmato off-screen del primo trailer di Diabolical Pitch, titolo Grasshopper Manufacture sviluppato in esclusiva per Kinect e Xbox 360. Conosciuto fino ad ieri con il nome di Codename D, il titolo ci farà vestire i panni di un giocatore di baseball, che dovrà raccogliere, lanciare e battere le palle verso i mostri che infestano il campo di gioco. Ovviamente il titolo sfrutterà il sensore di movimento della console Microsoft per eseguire tutta una serie di movimenti tipici del gioco tanto celebre in America quanto in Giappone. Diabolical Pitch sarà disponibile nel corso del 2012 su Xbox Live Arcade.

    Rivelato Diabolical Pitch, il titolo Grasshopper per Kinect

    6

    notizia 11:32, 14 Settembre 2011

    Rivelato Diabolical Pitch, il titolo Grasshopper per Kinect

    Durante un evento stampa pre-TGS, Grasshopper Manufacter ha svelato Diabolical Pitch, il gioco per Kinect annunciato un anno fa con il nome di "Codename D." Si tratta di un titolo in cui il giocatore impersona un battitore di baseball, che dovrà scagliare le palle ai mostri che compariranno sullo schermo. Il titolo supporterà il gioco multiplayer a 2 giocatori, in cui i partecipanti dovranno collaborare per eliminare i nemici, ristabilire la salute del compagno, oppure eseguire attacchi speciali unendo le mani.

    notizia 15.10, 19 Novembre 2010

    Codename D, nuove info sul titolo di Suda 51 per Kinect

    Famitsu.com ha pubblicato oggi un articolo che raccoglie i commenti di numerosi sviluppatori di titoli per Kinect: Suda 51 è uno di questi, e ha fornito al sito alcune nuove informazioni riguardanti "Codename D", il progetto annunciato durante il keynote Microsoft al TGS 2010. Il gioco, che non ha ancora un nome ufficiale, sarà ambientato in un parco di divertimenti che ospita stra e atroci creature. Il giocatore, utilizzando Kinect, dovrà affrontare i nemici "nella speranza di ritrovare se stesso", afferma Suda. Il game designer di Grasshopper Manufacture ha inoltre confermato che non si tratterà ne di uno shooter con pistole ne con spade, sarà un titolo che permetterà di sperimentare il potere rinvigorente della periferica Xbox 360.

    notizia 04.35, 16 Settembre 2010

    Suda 51 presenta Codename D, titolo esclusivo per Kinect

    Suda 51 (No More Heroes, Killer 7) ha annunciato lo sviluppo di un nuovo titolo d'azione in esclusiva per Xbox 360 e la sua periferica di movimento Kinect. Si chiama (al momento) Codename D, cui sviluppo è iniziato da oltre un anno e dove il giocatore impersonerà i panni di un misterioso ragazzo. Suda 51 ha confessato durante la conferenza, che ha sempre desiderato lavorare con Microsoft e, ora, grazie anche a Kinect, può realizzare questo suo piccolo sogno e non vede l'ora di mostrarci qualcosa di più del suo progetto.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Diabolical PitchImmagini Diabolical PitchImmagini Diabolical PitchImmagini Diabolical PitchImmagini Diabolical PitchImmagini Diabolical PitchImmagini Diabolical PitchImmagini Diabolical PitchImmagini Diabolical Pitch