• chiudi
Diabolical Pitch

Diabolical Pitch

  • Xbox 360

Uscito il per Xbox 360

Grasshopper Manufacture
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Azione
9

media su 2 voti

Inserisci il tuo voto

Nei panni di un lanciatore del Baseball, il giocatore affronta orde di strambi esseri antropomorfi in quello che sembra un luna park abbandonato. Con in mano un'ipotetica pallina li si annichilisce un colpo dopo l'altro, dosando potenza e precisione, ma ben presto toccherà a noi parare i colpi avversari.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Diabolical Pitch: nuove immagini per il titolo Kinect sviluppato da Grasshopper

    2

    notizia Xbox 36011:16, 26 Febbraio 2012

    Diabolical Pitch: nuove immagini per il titolo Kinect sviluppato da Grasshopper

    Grasshopper Manufacture ha rilasciato oggi una serie di nuove immagini di Diabolical Pitch, il suo nuovo titolo per Xbox Live Arkade che sfrutta Kinect, il sensore di movimento di Xbox 360. Il gioco ci vedrà impersonare un giocatore di baseball, che dovrà lanciare le palle ad un gruppo di mostri che hanno invaso un luna-park. Il titolo sfrutterà il sensore di movimento per farci eseguire i lanci, insieme ad una serie di mosse speciali, e supporterà inoltre anche il multiplayer a 2 giocatori.

    Rivelato Diabolical Pitch, il titolo Grasshopper per Kinect

    6

    notizia Xbox 36011:32, 14 Settembre 2011

    Rivelato Diabolical Pitch, il titolo Grasshopper per Kinect

    Durante un evento stampa pre-TGS, Grasshopper Manufacter ha svelato Diabolical Pitch, il gioco per Kinect annunciato un anno fa con il nome di "Codename D." Si tratta di un titolo in cui il giocatore impersona un battitore di baseball, che dovrà scagliare le palle ai mostri che compariranno sullo schermo. Il titolo supporterà il gioco multiplayer a 2 giocatori, in cui i partecipanti dovranno collaborare per eliminare i nemici, ristabilire la salute del compagno, oppure eseguire attacchi speciali unendo le mani.

    Codename D, nuove info sul titolo di Suda 51 per Kinect

    2

    notizia Xbox 36015.10, 19 Novembre 2010

    Codename D, nuove info sul titolo di Suda 51 per Kinect

    Famitsu.com ha pubblicato oggi un articolo che raccoglie i commenti di numerosi sviluppatori di titoli per Kinect: Suda 51 è uno di questi, e ha fornito al sito alcune nuove informazioni riguardanti "Codename D", il progetto annunciato durante il keynote Microsoft al TGS 2010. Il gioco, che non ha ancora un nome ufficiale, sarà ambientato in un parco di divertimenti che ospita stra e atroci creature. Il giocatore, utilizzando Kinect, dovrà affrontare i nemici "nella speranza di ritrovare se stesso", afferma Suda. Il game designer di Grasshopper Manufacture ha inoltre confermato che non si tratterà ne di uno shooter con pistole ne con spade, sarà un titolo che permetterà di sperimentare il potere rinvigorente della periferica Xbox 360.

Articoli

    Diabolical Pitch TGS 2011
    first look XBOX 360 10:22,19 Settembre 2011

    Diabolical Pitch

    E fu così che Grasshopper Manufacture scoprì la distribuzione digitale. Dopo aver tentato, invano, di competere sul mercato retail con i suoi giochi trasgressivi e fuori di testa, ...

Video

INDICE VIDEO

    Diabolical Pitch: confermata la data di uscita. Nuovo trailer per l'XBLA per Kinect di Grasshopper GDC 2012
    trailer Xbox 36022:46, 5 Marzo 2012

    Diabolical Pitch: confermata la data di uscita. Nuovo trailer per l'XBLA per Kinect di Grasshopper

    Microsoft e Grasshopper Manufacture hanno confermato oggi che Diabolical Pitch, il titolo Xbox Live Arcade sviluppato per Kinect, sarà disponibile su Marketplace dal prossimo 4 Aprile. Il gioco ci vedrà impersonare un giocatore di baseball, che dovrà lanciare le palle ad un gruppo di mostri che hanno invaso un luna-park. Il titolo sfrutterà il sensore di movimento per farci eseguire i lanci, insieme ad una serie di mosse speciali, e supporterà inoltre anche il multiplayer a 2 giocatori. Potete vedere un nuovo trailer in calce.

    Ecco come si gioca a Diabolical Pitch di Grasshopper Manufacture

    1

    video Xbox 36012:36, 28 Febbraio 2012

    Ecco come si gioca a Diabolical Pitch di Grasshopper Manufacture

    Kotaku Japan ha registrato un filmato che mostra Diabolical Pitch all'evento che Microsoft ha organizzato lo scorso fine settimana in Giappone. Il titolo è un Xbox Live Arcade sviluppato da Grasshopper Manufacture, che sfrutta Kinect, il sensore di movimento di Xbox 360. Il gioco ci vedrà impersonare un giocatore di baseball, che dovrà lanciare le palle ad un gruppo di mostri che hanno invaso un luna-park. Il titolo sfrutterà il sensore di movimento per farci eseguire i lanci, insieme ad una serie di mosse speciali, e supporterà inoltre anche il multiplayer a 2 giocatori.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Diabolical Pitch Immagini Diabolical Pitch Immagini Diabolical Pitch Immagini Diabolical Pitch Immagini Diabolical Pitch Immagini Diabolical Pitch Immagini Diabolical Pitch Immagini Diabolical Pitch Immagini Diabolical Pitch