• chiudi
Dirty Bomb

Dirty Bomb

  • Pc
Sviluppatore:
Produttore:
Nexon
Distributore:
Nexon
Genere:
FPS - Sparatutto in Prima Persona
Coperativa:
Multiplayer Cooperativa Online
Online:
Multiplayer online fino a 16 Giocatori
Sito Ufficiale:
Link
67%

media su 7 HYPE

Aggiungi il tuo hype

Dirty Bomb (conosciuto anche come Extraction) è uno sparatutto free to play sviluppato da Splash Damage, team noto per l'ottimo Brink. Il gioco è attualmente in closed beta e offre otto personaggi diversi divisi in due fazioni, con tante modalità di gioco multiplayer, tra cui "Damage", "Capture The Flag", "Domination" e "Team Deathmatch". Assente la modalità per singolo giocatore.
INFORMAZIONI GIOCO

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Dirty Bomb

    3

    provato 13:06,9 Giugno 2015

    Dirty Bomb

    Dopo i deludenti Quake Wars e Brink, Splash Damage sembra aver ritrovato la quadratura del cerchio con Dirty Bomb, arrivato finalmente alla fase di Open Beta. Gli acquisti in game potrebbero non piacere a tutti, ma il gameplay rimane valido.

    Dirty Bomb, il via alla seconda fase della closed beta, ecco un nuovo trailer e nuove immagini
    trailer 15:57, 28 Marzo 2015

    Dirty Bomb, il via alla seconda fase della closed beta, ecco un nuovo trailer e nuove immagini

    Lo studio di sviluppo Splash Damage ha da poco pubblicato un nuovo trailer e una galleria di immagini dedicate a Dirty Bomb, sparatutto multiplayer annunciato nel 2012, in occasione dell'inizio della seconda fase closed beta del gioco. Il breve filmato mostra alcune scene tratte dal gameplay, migliorato nel corso degli anni grazie ai numerosi aggiornamenti.

    Dirty Bomb è ora disponibile in esclusiva su Steam
    notizia 08:46, 7 Gennaio 2015

    Dirty Bomb è ora disponibile in esclusiva su Steam

    Nexon America ha annunciato di aver stretto un accordo con Valve per la distribuzione esclusiva di Dirty Bomb su piattaforma Steam. Il vecchio client sarà presto inattivo e il gioco verrà aggiornato per supportare tutte le funzionalità di Steamworks.

    Extraction cambia nome e diventa Dirty Bomb
    notizia 11:51, 27 Maggio 2014

    Extraction cambia nome e diventa Dirty Bomb

    Splash Damage ha annunciato che Extraction ha cambiato nome: il gioco è ora conosciuto come Dirty Bomb, titolo già utilizzato durante il primo annuncio ufficiale avvenuto nel 2012. Lo studio e il publisher Nexon hanno deciso di rinominare il progetto per conferire una maggiore identità a questo FPS, ricordiamo che Dirty Bomb è uno sparatutto multiplayer free to play, già disponibile in closed beta. L'uscita ufficiale è prevista indicativamente per la fine dell'anno, in esclusiva su PC, al momento non ci sono notizie riguardo eventuali porting per PlayStation 4 e Xbox One.

    Extraction: la closed beta inizia oggi
    notizia 21:53, 15 Ottobre 2013

    Extraction: la closed beta inizia oggi

    Splash Damage e Nexon America hanno comunicato che la closed beta di Extraction (conosciuto in precedenza come Dirty Bomb) è iniziata oggi per quanto riguarda un limitato numero di persone. Se avevate effettuato l'iscrizione, allora potreste essere tra i primi giocatori a provare lo shooter multiplayer dei creatori di Brink. Tuttavia altri inviti per la beta verranno mandati in ondate successive, in modo da accontentare un po' tutti i richiedenti.

    Extraction - beta al via il primo ottobre

    1

    notizia 07:46, 18 Settembre 2013

    Extraction - beta al via il primo ottobre

    Splash Damage ha comunicato che il primo ottobre partirà ufficialmente la closed beta di Extraction in America, Europa e Oceania. Il gioco è uno sparatutto multiplayer per PC in fase di sviluppo dal 2010, conosciuto inizialmente con il nome di Dirty Bomb e distribuito come free to play scaricabile gratuitamente dal web. Al momento non ci sono conferme riguardo una possibile uscite su console next-gen anche se lo studio ha espresso interesse nel portare il titolo su PlayStation 4 e Xbox One.

    Dirty Bomb cambia nome in Extraction - nuove informazioni ed immagini
    notizia 23:26, 27 Agosto 2013

    Dirty Bomb cambia nome in Extraction - nuove informazioni ed immagini

    Nexon America, leader mondiale nei giochi free to play online, ha annunciato oggi che pubblicherà Extraction, titolo dello studio Splash Damage precedentemente conosciuto come Dirty Bomb. Il gioco è uno sparatutto in prima persona che sarà disponibile in Nord America, Europa, Australia e Nuova Zelanda. I giocatori potranno scegliere tra decine di personaggi con stili di gioco e abilità differenti, e combatteranno in squadra per sconfiggere gli avversari o difendere/attaccare obiettivi chiave.

    Dirty Bomb: diario degli sviluppatori sulla tecnologia Echo
    web doc 17:32, 30 Gennaio 2013

    Dirty Bomb: diario degli sviluppatori sulla tecnologia Echo

    Splash Damage ha lanciato oggi la Closed Alpha di Dirty Bomb, nuovo shooter in prima persona per Personal Computer. Per festeggiare questo evento, ha rilasciato un primo diario degli sviluppatori in cui ci introduce Echo, un innovativo sistema analitico presente nel gioco, capace di raccogliere informazioni su ogni match disputato e aiutare il team di sviluppo a migliorare l'esperienza complessiva.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Dirty BombImmagini Dirty BombImmagini Dirty BombImmagini Dirty BombImmagini Dirty BombImmagini Dirty BombImmagini Dirty BombImmagini Dirty BombImmagini Dirty BombImmagini Dirty BombImmagini Dirty BombImmagini Dirty BombImmagini Dirty BombImmagini Dirty BombImmagini Dirty Bomb