• chiudi
Dissidia Final Fantasy Arcade

Dissidia Final Fantasy Arcade

  • PS4
Team Ninja
Produttore:
Square Enix
Genere:
Picchiaduro 3D
90%

media su 7 HYPE

Aggiungi il tuo hype

  • Dissidia Final Fantasy annunciato per sistemi arcade in Giappone, da parte di Square Enix, presenta molte novità rispetto all'originario titolo per PSP. Il gioco avrà al lancio un totale di 14 personaggi, personalizzabili tramite un'apposita app per smartphone, e vedrà i protagonisti impegnati in combattimenti 3 vs. 3. L'arcade utilizza una PS4 come core system, dunque il presidente di SCEJ è intenzionato a portare il gioco su home console.

    Notizie

    INDICE NOTIZIE

      Dissidia Final Fantasy Arcade potrebbe arrivare su PS4?

      4

      notizia PS415:54, 28 Settembre 2016

      Dissidia Final Fantasy Arcade potrebbe arrivare su PS4?

      Poco dopo l'annuncio di Dissidia Final Fantasy Arcade, avvenuto l'anno scorso, il presidente di SCEJ aveva dichiarato apertamente di essere interessato a portare il gioco su PS4, e di essere in trattative con Square Enix per rendere possibile un eventuale porting.

      Dissidia Final Fantasy: Opera Omnia annunciato per iOS e Android
      notizia Mobile Gaming08:27, 29 Agosto 2016

      Dissidia Final Fantasy: Opera Omnia annunciato per iOS e Android

      L'universo di Dissidia Final Fantasy si espande con Opera Omnia, nuovo titolo free-to-play per smartphone e tablet (iOS e Android) che propone un sistema di combattimento a turni e presenta un roster che include i più popolari personaggi della serie targata Square-Enix.

    Video

    INDICE VIDEO

      Sephiroth si aggiunge al roster di Dissidia Final Fantasy Arcade

      2

      trailer14:51, 7 Novembre 2016

      Sephiroth si aggiunge al roster di Dissidia Final Fantasy Arcade

      Square Enix ha annunciato oggi che il prossimo personaggio che andrà ad aggiungersi al già ricco roster di Dissidia Final Fantasy Arcade sarà Sephiroth di Final Fantasy VII. Per l'occasione, la compagnia ha pubblicato un apposito trailer.

      Dissidia Final Fantasy: annunciato l'arrivo di Ace e l'evento Battle of the Gods
      trailer PS411:44, 28 Agosto 2016

      Dissidia Final Fantasy: annunciato l'arrivo di Ace e l'evento Battle of the Gods

      Square-Enix ha di recente annunciato che sarà Ace, già protagonista di Final Fantasy Type-0, il prossimo personaggio che entrerà a far parte del roster di Dissidia Final Fantasy. Inoltre, l'azienda nipponica ha presentato il nuovo evento Battle of the Gods in arrivo con l'update di settembre.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Dissidia Final Fantasy Arcade Immagini Dissidia Final Fantasy Arcade Immagini Dissidia Final Fantasy Arcade Immagini Dissidia Final Fantasy Arcade Immagini Dissidia Final Fantasy Arcade Immagini Dissidia Final Fantasy Arcade Immagini Dissidia Final Fantasy Arcade Immagini Dissidia Final Fantasy Arcade Immagini Dissidia Final Fantasy Arcade Immagini Dissidia Final Fantasy Arcade Immagini Dissidia Final Fantasy Arcade Immagini Dissidia Final Fantasy Arcade Immagini Dissidia Final Fantasy Arcade Immagini Dissidia Final Fantasy Arcade Immagini Dissidia Final Fantasy Arcade