• chiudi
Don't Touch Anything Red

Don't Touch Anything Red

  • Wii U
Helix Games
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Azione
65%

media su 2 HYPE

Aggiungi il tuo hype

  • Helix Games ha annunciato che rilascerà Don't Touch Anything Red anche su Wii U. Il gioco è un particolare autorunner che richiederà ai giocatori di schivare tutti gli ostacoli di colore rosso, saltando e controllando la direzione della gravità per sopravvivere il più a lungo possibile. Presente anche una modalità multiplayer per cinque giocatori, con un massimo di quattro persone che utilizzeranno il controller PRO della console o i Wii Remote, ed un'altro con il GamePad.

    Notizie

      Don't Touch Anything Red arriva su Wii U
      notizia Wii U13:35, 26 Maggio 2014

      Don't Touch Anything Red arriva su Wii U

      Helix Games ha annunciato che rilascerà Don't Touch Anything Red anche su Wii U. Il gioco è un particolare autorunner che richiederà ai giocatori di schivare tutti gli ostacoli di colore rosso, saltando e controllando la direzione della gravità con l'inclinazione del pad per sopravvivere il più a lungo possibile. Presente anche una modalità multiplayer per cinque giocatori, con un massimo di quattro persone che utilizzeranno il controller PRO della console o i Wii Remote, ed un'altro con il GamePad. Rimaniamo in attesa di conoscere la data d'uscita.

    Video

      Don't Touch Anything Red - trailer di lancio
      trailer Wii U13:46, 4 Luglio 2014

      Don't Touch Anything Red - trailer di lancio

      La software house Helix Games ha pubblicato il trailer di lancio dedicato a Don't Touch Anything , particolarissimo runner game in uscita esclusivamente sull'eShop del Wii U. Il filmato in questione ci mostra alcune delle caratteristiche principali della produzione, fra le quali citiamo il supporto all'Off Screen TV ed alla modalità cooperativa a 4 giocatori. Veniamo a sapere inoltre che il titolo sarà pubblicato nel mese di Agosto, almeno per quanto riguarda il Nord America.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Don't Touch Anything Red. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

      Don't Touch Anything Red: pubblicato il trailer di debutto
      trailer Wii U18:52, 26 Maggio 2014

      Don't Touch Anything Red: pubblicato il trailer di debutto

      La software house Helix Games ha pubblicato il trailer di debutto di Don't Touch Anything Red, nuovo autorunner game annunciato oggi in esclusiva sull'eShop del Wii U. Il filmato in questione ci consente di dare un'occhiata al gameplay della produzione, che come intuibile dal titolo si fonda sull'esigenza di evitare il contatto con qualsiasi oggetto rosso.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Don't Touch Anything Red. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.