• chiudi
Dragon Ball Z: Battle of Z

Dragon Ball Z: Battle of Z

  • PSVita
  • Xbox 360
  • Ps3

Uscito il per PSVita

Artdink
Produttore:
Bandai Namco
Distributore:
Bandai Namco
Genere:
Picchiaduro 3D
Online:
Multiplayer online fino a 8 Giocatori
Sito Ufficiale:
Link
Wikipedia:
Link
6.3

media su 15 voti

Inserisci il tuo voto

Dragonball Z: Battle of Z è un nuovo picchiaduro su licenza Dragonball. Nonostante non si tratti del primo videogame ispirato al manga di Akira Toryama, l'accento posto sui combattimenti in team e la ben strutturata componente multiplayer possono seriamente indurci a riaffrontare nuovamente la sequela di combattimenti da Freezer a Majin Bu.
La software house nipponica Artdink ha realizzato un videogioco con pochi fronzoli, ma solido nelle basi e caparbio nel portare avanti l'idea di scontri non più 1 contro 1.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Dragon Ball Z Battle of Z: nuovi DLC disponibili
    notizia09:08, 27 Marzo 2014

    Dragon Ball Z Battle of Z: nuovi DLC disponibili

    Namco Bandai Games Europe ha annunciato la disponibilità di nuovi DLC per tutte le versioni di Dragon Ball Z Battle of Z. I possessori dell'edizione PlayStation Vita potranno scaricare gratuitamente il doppiaggio originale giapponese, inoltre arrivano nuovi personaggi come Bardock Super Saiyan e Super Vegito. Maggiori informazioni sono disponibili nel comunicato stampa pubblicato di seguito.

    Dragon Ball Z: Battle of Z arriva nei negozi

    2

    notizia11:31, 24 Gennaio 2014

    Dragon Ball Z: Battle of Z arriva nei negozi

    Namco-Bandai annuncia l'arrivo nei negozi di Dragon Ball Z: Battle of Z per PlayStation Vita, PlayStation 3 e Xbox 360. Per festeggiare l'uscita di questo attesissimo titolo, il publisher ha rilasciato un nuovo trailer e alcune immagini che potete trovare in calce alla notizia. Maggiori dettagli sul gioco sono disponibili nel comunicato stampa pubblicato di seguito.

Articoli

INDICE ARTICOLI

    Dragon Ball Z: Battle of Z

    1

    hands on PSVITA 14:00, 8 Gennaio 2014

    Dragon Ball Z: Battle of Z

    Se è lecito lamentarsi della preoccupante serializzazione di brand come Call Of Duty e Assassin’s Creed, Dragon Ball non è certo da meno. A poco più di un anno dalla pubblica...

Video

INDICE VIDEO

    Dragon Ball Z: Battle of Z
    video Ps310:00, 23 Gennaio 2014

    Dragon Ball Z: Battle of Z

    Scopri il nuovo piccchiaduro 3D dedicato a Goku e compagni. Affidato ad un nuovo team di sviluppo, questo episodio si focalizza su scontri di gruppo e un sistema di crescita che prevede l'impiego di carte collezionabili. Nella nostra videorecensione troverai un'analisi dettagliata di trama, grafica e combat system.

    Dragon Ball Z: Battle of Z, nuovo trailer
    trailer11:25, 16 Gennaio 2014

    Dragon Ball Z: Battle of Z, nuovo trailer

    La divisione giapponese di Namco-Bandai ha diffuso un nuovo trailer di Dragon Ball Z: Battle of Z. Il video contiene alcune scene di gameplay tratte dalle modalità single e multiplayer. Il gioco è atteso per il 24 gennaio in Europa, nei formati PlayStation 3, Xbox 360 e PlayStation Vita.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Dragon Ball Z: Battle of Z. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Dragon Ball Z: Battle of Z Immagini Dragon Ball Z: Battle of Z Immagini Dragon Ball Z: Battle of Z Immagini Dragon Ball Z: Battle of Z Immagini Dragon Ball Z: Battle of Z Immagini Dragon Ball Z: Battle of Z Immagini Dragon Ball Z: Battle of Z Immagini Dragon Ball Z: Battle of Z Immagini Dragon Ball Z: Battle of Z Immagini Dragon Ball Z: Battle of Z Immagini Dragon Ball Z: Battle of Z Immagini Dragon Ball Z: Battle of Z Immagini Dragon Ball Z: Battle of Z Immagini Dragon Ball Z: Battle of Z Immagini Dragon Ball Z: Battle of Z