• chiudi
Draw Parking

Draw Parking

  • iPhone

Uscito il per iPhone

Konami
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Arcade
7.4

media su 8 voti

Inserisci il tuo voto

Draw Parking, come suggerisce il titolo, è un line drawing game in cui dobbiamo parcheggiare correttamente una serie di auto.
Ogni livello si differenzia per numero di auto da parcheggiare e ovviamente difficoltà nell'eseguire i parcheggi. Il nostro compito è disegnare con le dita la traiettoria che l'auto dovrà seguire, stando attenti a non investire i passanti o colpire le altre auto. Ci sono in tutto 30 livelli, ed ognuno di essi ha un tempo prestabilito entro il quale eseguire tutti i parcheggi.

Notizie

    Draw Parking disponibile su AppStore
    notizia iPhone15.10, 3 Marzo 2010

    Draw Parking disponibile su AppStore

    Draw Parking, come suggerisce il titolo, è un line drawing game in cui dobbiamo parcheggiare correttamente una serie di auto.Ogni livello si differenzia per numero di auto da parcheggiare e ovviamente difficoltà nell'eseguire i parcheggi. Il nostro compito è disegnare con le dita la traiettoria che l'auto dovrà seguire, stando attenti a non investire i passanti o colpire le altre auto. Ci sono in tutto 30 livelli, ed ognuno di essi ha un tempo prestabilito entro il quale eseguire tutti i parcheggi.Draw Parking è acquistabile per 0,79€.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Draw Parking