• chiudi
Dynasty Warriors Next

Dynasty Warriors Next

  • PSVita

Uscito il per PSVita

Non Disponibile
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Azione
Gioco Locale:
Multiplayer offline fino a 4 Giocatori - SystemLink
Sito Ufficiale:
Link
7.3

media su 6 voti

Inserisci il tuo voto

  • Dynasty Warriors Next, classico Hack'n'Slash ambientato nell'antica Cina, è stato sviluppato per sfruttare appieno le caratteristiche della handheld, con comandi tramite pulsanti o touch screen, uso dei sensori di movimento per eseguire mosse speciali, e funzionalità di rete per condividere con altri giocatori l'esperienza di gioco.
    Dynasty Warriors Next disporrà infatti di una modalità multiplayer in locale a 4 giocatori, e sfrutterà la posizione GPS della console per alcune interazioni sociali, con l'applicazione Live Area di PS Vita, attraverso la nuova "Conquest Mode".

    Notizie

    INDICE NOTIZIE

      Dynasty Warriors News: nuovo aggiornamento firmware per PS Vita in arrivo per risolvere i problemi del gioco online
      notizia PSVita08:57, 21 Dicembre 2011

      Dynasty Warriors News: nuovo aggiornamento firmware per PS Vita in arrivo per risolvere i problemi del gioco online

      Sony ha pubblicato una nota in cui la compagnia conferma che rilascerà in Giappone un aggiornamento firmware per PS Vita per risolvere i problemi che coinvolgono il gioco online di alcuni giochi per la console portatile, come ad esempio Dynasty Warriors Next. Molti utenti hanno infatti segnalato blocchi di sistema durante il gioco online, quando compare il messaggio di connessione ai server di gioco. Come soluzione temporanea, Sony suggerisce di spegnere la connessione WiFi di PS Vita prima di giocare a Dynasty Warriors Next. Il nuovo firmware arriverà nel corso dei prossimi giorni.

      I minigiochi e le modalità multiplayer di Dynasty Warrirs Next
      notizia PSVita10:19, 28 Novembre 2011

      I minigiochi e le modalità multiplayer di Dynasty Warrirs Next

      Tecmo Koei ha presentato con una serie di immagini i minigiochi e le modalità multiplayer incluse in Dynasty Warriors Next, nuovo esponente della serie hack'n slash in sviluppo in esclusiva per PlayStation Vita. Il titolo disporrà di una "Play Mode" che contiene 4 minigiochi, tutti sviluppati appositamente per sfruttare i controlli tramite touch e altre caratteristiche dell'handheld.

      Immagini per Dynasty Warriors Next
      notizia PSVita09:21, 15 Novembre 2011

      Immagini per Dynasty Warriors Next

      Tecmo Koei ha rilasciato oggi una serie di nuove immagini per Dynasty Warriors Next, nuovo episodio portatile della celebre saga hack'n slash per PlayStation Vita. Gli scatti mostrano la modalità in cui è possibile creare il proprio personaggio tramite editor, e costruire una campagna personalizzata.

    Articoli

      Dynasty Warriors Next PSVita Launch

      13

      7.7
      recensione PSVITA 12:28, 5 Marzo 2012

      Dynasty Warriors Next

      Nonostante l'indubbia emozione di trovare le proprie esclusive preferite anche su PSVita, inevitabili sono state le comparazioni tra i titoli per la console portatile e le cont...

    Video

    INDICE VIDEO

      Dynasty Warriors Next: trailer di lancio
      video PSVita12:45, 9 Febbraio 2012

      Dynasty Warriors Next: trailer di lancio

      TECMO KOEI ha pubblicato il trailer di lancio di Dynasty Warriors Next, titolo sviluppato da Omega Force per PlayStation Vita, che sarà disponibile in Europa dal 22 Febbraio 2012. Gli scatti mostrano le diverse opzioni disponibili nell'editor che permette di creare un proprio personaggio, mentre la clip mostra in azione diversi generali sul campo di battaglia.

      Dynasty Warriors Next: immagini e video gameplay
      video PSVita10:11, 21 Gennaio 2012

      Dynasty Warriors Next: immagini e video gameplay

      TECMO KOEI ha pubblicato oggi una nuova serie di immagini ed un filmato gameplay tratti da Dynasty Warriors Next, titolo sviluppato da Omega Force per PlayStation Vita, che sarà disponibile in Europa dal 22 Febbraio 2012. Gli scatti mostrano le diverse opzioni disponibili nell'editor che permette di creare un proprio personaggio, mentre la clip mostra in azione diversi generali sul campo di battaglia. Il gioco action-tattico, appartenente alla rinomata saga videoludica di Dynasty Warriors, permetterà di impersonare i più grandi generali dell'antica Cina e combattere contro centinaia di nemici.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Dynasty Warriors Next Immagini Dynasty Warriors Next Immagini Dynasty Warriors Next Immagini Dynasty Warriors Next Immagini Dynasty Warriors Next Immagini Dynasty Warriors Next Immagini Dynasty Warriors Next Immagini Dynasty Warriors Next Immagini Dynasty Warriors Next Immagini Dynasty Warriors Next Immagini Dynasty Warriors Next Immagini Dynasty Warriors Next Immagini Dynasty Warriors Next Immagini Dynasty Warriors Next Immagini Dynasty Warriors Next