• chiudi
Dynasty Warriors Vita

Dynasty Warriors Vita

  • PSVita
Koei
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Non disponibile
58%

media su 2 HYPE

Aggiungi il tuo hype

Notizie

    Immagini per Dynasty Warriors su PSVita
    notizia PSVita14:02, 14 Giugno 2011

    Immagini per Dynasty Warriors su PSVita

    Tecmo Koei ha pubblicato oggi le prime immagini ufficiali di Dynasty Warriors per PlayStation Vita, nuovo capitolo della serie hack'n slash per la console portatile Sony di ultima generazione. Dynasty Warriors per PlayStation Vita sfrutterà l'innovativo touch panel di questa console portatile, così come il touch pad posteriore, il sensore giroscopico e le funzionalità di rete.

    Dynasty Warriors Vita, l'annuncio ufficiale Tecmo E3 2011

    1

    notizia PSVita14:04, 9 Giugno 2011

    Dynasty Warriors Vita, l'annuncio ufficiale Tecmo

    TECMO KOEI GAMES Co., Ltd. Ha oggi ufficialmente comunicato che è sua intenzione pubblicare un episodio di DYNASTY WARRIORS anche per console portatile next-generation: PlayStation Vita. La serie di videogiochi DYNASTY WARRIORS è celebre per le caratteristiche ambientazioni situate nell'Epoca dei Tre Regni della Cina in cui il videogiocatore veste i panni di alcuni dei più grandi generali dell'epoca, in straordinarie avventure in stile "Uno contro Mille" che hanno decretato lo straordinario successo di questa serie. DYNASTY WARRIORS per PlayStation Vita sfrutterà l'innovativo touch panel di questa console portatile, così come il touch pad posteriore, il sensore giroscopico e le funzionalità di rete. DYNASTY WARRIORS per piattaforma PlayStation Vita rappresenterà l'esperienza di gioco next-gen definitiva per tutti gli amanti del genere "Uno contro Mille".

    Dynasty Warriors Vita: prime informazioni e trailer E3 E3 2011
    notizia PSVita11:29, 8 Giugno 2011

    Dynasty Warriors Vita: prime informazioni e trailer E3

    Immancabile, anche Playstation Vita avrà il suo Dynasty Warriors. Koei ha recentemente rilasciato il trailer di presentazione del titolo, inisieme ad alcune nuove informazioni. Innanzitutto, è stato inserito una sorta di modalità rallenty denominata God Speed musou durante la quale sarà possibile colpire ripetutamente l'avversario utilizzando il touchscreen. Anche il touchpad posteriore sarà utilizzato durante il gioco, durante alcune specifiche mosse per atterrare più nemici contemporaneamente. Infine, è stata confermata una modalità multiplayer fino a quattro giocatori che sfrutterà la connettività GPS del dispositivo. Di seguito, potete visionare il filmato che dà un'idea di tutte queste feature.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Dynasty Warriors Vita Immagini Dynasty Warriors Vita Immagini Dynasty Warriors Vita Immagini Dynasty Warriors Vita Immagini Dynasty Warriors Vita Immagini Dynasty Warriors Vita Immagini Dynasty Warriors Vita Immagini Dynasty Warriors Vita Immagini Dynasty Warriors Vita Immagini Dynasty Warriors Vita Immagini Dynasty Warriors Vita Immagini Dynasty Warriors Vita Immagini Dynasty Warriors Vita