• chiudi
Eat Them

Eat Them

  • Ps3

Uscito il per Ps3

FuffyLogic
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Azione
Gioco Locale:
Multiplayer offline fino a 4 Giocatori - SplitScreen
Sito Ufficiale:
Link
5.8

media su 22 voti

Inserisci il tuo voto

Eat Them! rispolvera i bei tempi andati di Rampage. Al comando di un bestione alto diversi metri, potrete mettere a ferro e fuoco diversi centri abitati. Divertente e assuefante durante le prime partite, il titolo si lascia dimenticare piuttosto in fretta.

Notizie

    Eat Them! disponibile da domani su PSN

    3

    notizia Ps317.16, 21 Dicembre 2010

    Eat Them! disponibile da domani su PSN

    Fluffy Logic, gli sviluppatori dei giochi della serie Savage Moon per PlayStation 3 e PSP hanno annunciato oggi che Eat Them!, il loro ultimo titolo in sviluppo per PlayStation Network, sarà pubblicato sullo store europeo da domani 22 Dicembre. In Eat Them! il giocatore deve creare il proprio mostro gigante personale con il quale devastare la città. Nel "Laboratorio" avremo accesso ad una vasta scelta di componenti, tra cui un intero arsenale di potenti armi, per dare vita alle creature più adatte a svolgere le missioni che ti verranno presentate di volta in volta. La creatura si nutre di esseri umani, quindi fargli mangiare i passanti è fondamentale per tenerlo in vita e pronto ad annientare tutto. Il gioco disporrà di una campagna single player e di una modalità multigiocatore condiviso dove si potranno affrontare missioni uno contro uno o cooperative. Eat Them! sarà acquistabile al prezzo di 7,99€.

    Eat Them!, nuove informazioni sul titolo PSN di FluffyLogic

    1

    notizia Ps317.20, 9 Novembre 2010

    Eat Them!, nuove informazioni sul titolo PSN di FluffyLogic

    Fluffy Logic, gli sviluppatori dei giochi della serie Savage Moon per PlayStation 3 e PSP hanno pubblicato oggi nuove informazioni riguardanti Eat Them!, nuovo titolo in sviluppo per PlayStation Network. In Eat Them! il giocatore deve creare il proprio mostro gigante personale con il quale devastare la città. La creatura si nutre di esseri umani, quindi fargli mangiare i passanti è fondamentale per tenerlo in vita e pronto ad annientare tutto. Il gioco disporrà di una campagna single player e di una modalità multigiocatore condiviso dove si potranno affrontare missioni uno contro uno o cooperative. Eat Them! adotta uno stile grafico molto simile ai fumetti americani, elemento che ha ispirato fortemente gli sviluppatori durante la realizzazione del gioco. Al momento Eat Them! non ha una data di lancio ufficiale.

    Eat Them! - l'evoluzione di Rampage in dettagli e trailer

    5

    notizia Ps308.54, 6 Settembre 2010

    Eat Them! - l'evoluzione di Rampage in dettagli e trailer

    Eat Them è un bizzarro gioco in in stile Rampage, presentante una grafica e un gameplay a tre dimensioni. Atteso via PSN, il titolo ci pone nei panni di una bestia robotica, che saremo noi stessi a creare tramite un apposito editor, intenta a distruggere un'intera cittadina.Realizzato con una grafica cartoonesca con intermezzi rappresentati in stile fumetto, il gioco ricorda vagamente anche il classico Comix Zone dal punto di vista stilistico.

Articoli

    Eat Them!
    6
    recensione PS3 09:44, 27 Gennaio 2011

    Eat Them!

    Gli anni '80 sono stati, per molti versi, indimenticabili. Come negare che la musica del tempo aveva qualcosa di unico e irripetibile? Che i film sapevano sfruttare al meglio le te...

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Eat Them Immagini Eat Them Immagini Eat Them Immagini Eat Them