• chiudi
EyePet

EyePet

  • Ps3

Uscito il per Ps3

Non Disponibile
Produttore:
Non Disponibile
Distributore:
Sony Computer Entertainment
Genere:
Animal Tamer
6.8

media su 98 voti

Inserisci il tuo voto

EyePet è un piccolo animaletto virtuale con cui l'utente può interagire grazie al Ps3Eye, la telecamera ufficiale Sony.
Dotato di numero attività ludiche extracurricolari, il software si dimostra adatto più che altro all'utenza di giovanissima età, sicuramente capace di innamorarsi della buffa creatura.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Nuovo corposo bundle con PlayStation Move, Ps3eye ed EyePet Move Edition

    5

    notizia Ps313.17, 22 Settembre 2010

    Nuovo corposo bundle con PlayStation Move, Ps3eye ed EyePet Move Edition

    Sul suolo americano verrà commercializzato un bundle dedicato al PlayStation Move che conterrà, oltre al controller, una PS3eye Camera e una copia di EyePet Move Edition, il tutto al modico prezzo di 100$ (pari a 75 euro circa). In altre parole si tratta di uno Starter Pack (in Europa prezzato 60 euro) con in più un gioco di recente uscita (considerando che si tratta della Move Edition e che in USA la versione da noi proposta un anno fa -non compatibile di default con Move- non è mai stata commercializzata). Al momento non si hanno dettagli circa un eventuale rilascio europeo del suddetto bundle.

    EyePet ripubblicato in Europa ad Ottobre
    notizia Ps310.59, 23 Agosto 2010

    EyePet ripubblicato in Europa ad Ottobre

    Nonostante sia stato lanciato in Europa nell'Ottobre del 2009,  Sony Computer Entertainment Europa ha confermato che una nuova versione di EyePet, compatibile con Move, sarà disponibile dal prossimo mese di Ottobre. Per chi sarà in possesso del software originale, la compagnia metterà a disposizione sul PSN una patch che includerà tutte le inedite caratteristiche, che saranno utilizzate dal nuovo motion controller per PlayStation 3.

    EyePet in USA con supporto al 3D e a Move

    1

    notizia Ps312.29, 17 Giugno 2010

    EyePet in USA con supporto al 3D e a Move

    Molto stranamente il gioco EyePet già disponibile in Europa dallo scorso ottobre, ancora non è stato rilasciato sul suolo statunitense. Le ragioni del ritardo sono da ricercarsi nel fatto che Sony ha deciso di rilasciarlo negli States direttamente con supporto nativo al 3D e a PlayStation Move, non presente nell'attuale versione disponibile per noi Europei.Resta da vedere se l'edizione PAL verrà aggiornata o meno per implementare le suddette features.

Articoli

    EyePet
    recensione PS3 16:11, 29 Ottobre 2009

    EyePet

    Sviluppato da London Studio, Eye Pet è l'ultima risposta di Sony alla crescente richiesta di software dedicati ai cosiddetti non-giocatori. A quelle fasce d'utenza, insomma, incuri...

    EyePet
    anteprima PS3 12:58, 23 Giugno 2009

    EyePet

    Durante l'E3 di quest'anno sono state presentate ben due varianti al modello di gioco classico. Sulla falsariga di ciò che Nintendo ha introdotto e reso accessibile a tutti con il ...

Video

    EyePet e PlayStation Move, disponibile un dev diary

    3

    video Ps322.56, 12 Maggio 2010

    EyePet e PlayStation Move, disponibile un dev diary

    Sul PlayStation Blog è stato pubblicato un nuovo dev diary riguardante PlayStation Move. Questa volta Sony Computer Entertaiment ci mostra il motion controller applicato ad EyePet, il videogioco che tramite la PlayStation Eye ci fa interagire con un cucciolo virtuale. Tramite il PlayStation Move scopriamo come il grado di interazione sia ancora più profondo, grazie alle peculiari caratteristiche del controller in uscita ad autunno.E' possibile visionare il video al seguente indirizzo: Link.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini EyePet Immagini EyePet Immagini EyePet Immagini EyePet Immagini EyePet Immagini EyePet Immagini EyePet Immagini EyePet Immagini EyePet Immagini EyePet Immagini EyePet Immagini EyePet Immagini EyePet Immagini EyePet Immagini EyePet