• chiudi
Fallout Online

Fallout Online

  • Pc
Interplay
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
MMORPG
76%

media su 52 HYPE

Aggiungi il tuo hype

  • Notizie

    INDICE NOTIZIE

      Bethesda riottiene i diritti sull'MMO di Fallout

      5

      notizia23:13, 9 Gennaio 2012

      Bethesda riottiene i diritti sull'MMO di Fallout

      ZeniMax Media Inc. ha annunciato oggi il raggiungimento di un accorto tra Bethesda Softworks e Interplay Entertainment Corporation, dopo un contenzioso iniziato nel 2009, in cui Bethesda chiedeva la cancellazione della licenza concessa a Interplay per sviluppare un gioco massively multiplayer online (MMO) basato sul marchio Fallout. Secondo i termini dell'accordo, la licenza data ad Interplay per sviluppare l'MMO di Fallout non è più valida, e tutti i diritti concessi allo studio per sviluppare il titolo ritorneranno a Bethesda con effetto immediato. ZeniMax pagherà ad Interplay 2 milioni dollari come corrispettivo della transazione; ciascuna parte provvederà a pagare le proprie spese del contenzioso, e Bethesda continuerà a possedere tutti i diritti sulla proprietà intellettuale di Fallout. Interplay potrà continuare a vendere l'originale Fallout Tactics, Fallout e Fallout 2 per PC fino a dicembre 2013, dopo di che, tutti i diritti di commercializzazione di tali giochi torneranno a diventare di proprietà esclusiva di Bethesda.

      Fallout Online, Interplay pubblica il Pip-Pad

      1

      notizia Pc12.19, 21 Novembre 2010

      Fallout Online, Interplay pubblica il Pip-Pad

      Interplay continua a mandare in rete indizi sul suo nuovo MMO ambientato all'interno dell'universo di Fallout. E' disponibile al seguente indirizzo il Pip-Pad, un portale che ricrea un prototipo avanzato del celebre Pip-Boy. Sul sito sono presenti alcuni uno stralcio di un raccolto, un audio-log e un messaggio lasciato da qualcuno di nome J. Hardy Murphy. Potete visitare la pagina del Pip-Pad al seguente indirizzo: Link. Fallout Online arriverà nel corso del 2012.

      Fallout Online, Interplay accusa Bethesda

      2

      notizia Pc23.55, 23 Ottobre 2010

      Fallout Online, Interplay accusa Bethesda

      Sappiamo bene che tra Interplay e Bethesda non corre buon sangue per quel che riguarda la gestione del franchise Fallout. In un'intervista esclusiva pubblicata su Edge Magazine, il presidente di Interplay, Eric Caen, ha rivelato che Bethesda in passato perse l'opportunità di acquistare i diritti per realizzare un MMO basato sull'IP, e che tentò di mettere le mani sul progetto senza spendere un dollaro. "Hervé Caen avviò i negoziati con Bethesda per vendere i diritti di Fallout per 50 milioni di dollari, perché sapevamo che la forza di questo franchise è immensa. Bethesda accettò, lasciando però ad Interplay la possibilità di sviluppare un MMOG sotto alcune condizioni particolari, pensando che non saremmo mai riusciti a rispettarle. Ma Interplay ci riuscì. Nonostante questo, nella primavera del 2009 Bethesda ci inviò una lettera dichiarando che gli obblighi non erano stati rispettati, e che avremmo dovuto fermare lo sviluppo del titolo. Credo che Bethesda, dopo il successo di Fallout 3, si rese conto che Hervé aveva probabilmente ragione circa il valore di Fallout, e abbia cercato un modo per appropriarsi del progetto MMO gratuitamente." Fallout Online è atteso nella seconda metà del 2012.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Fallout Online Immagini Fallout Online Immagini Fallout Online Immagini Fallout Online Immagini Fallout Online Immagini Fallout Online Immagini Fallout Online