• chiudi
FIFA Online

FIFA Online

  • Pc
Non Disponibile
Produttore:
Non Disponibile
Distributore:
Electronic Arts
Genere:
Simulazione Sportiva
54%

media su 47 HYPE

Aggiungi il tuo hype

FIFA Online trasporta il concetto di simulazione sportiva, per la priva volta, ad un browser game completamente gratuito ed accessibile a tutti. Il gameplay è infatti affidato interamente al mouse con il quale creare azioni, muovere i giocatori senza palla e molto altro ancora.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Fifa Online da oggi disponibile in tutto il mondo

    2

    notizia Pc12.48, 7 Giugno 2010

    Fifa Online da oggi disponibile in tutto il mondo

    Electronic Arts annuncia oggi che EA SPORTS FIFA Onine, il primo gioco di calcio FIFA scaricabile sviluppato per PC, è disponibile per tutti gli appassionati di calcio in tutto il mondo, gratuitamente. Basta registrarsi su http://fifa-online.easports.com e potrete già competere nel torneo dei Mondiali di Calcio 2010 in Sud Africa, e registrare i gol effettuati per far salire in classifica la propria nazione nella classifica FIFA World Cup.

    FIFA Online entra in fase Open Beta

    2

    notizia Pc21.03, 27 Maggio 2010

    FIFA Online entra in fase Open Beta

    Electronic Arts annuncia oggi che Fifa Online, l'esperienza di calcio interamente online per PC, è entrato oggi in Open Beta, il che significa che chiunque si può registrare ed iniziare a giocare.Per accedere alla Beta basta registrarsi sul sito ufficiale www.fifa-online.easports.com.

    FIFA Online: closed beta il 3 febbraio e a giugno quella pubblica

    4

    notizia Pc22.02, 30 Gennaio 2010

    FIFA Online: closed beta il 3 febbraio e a giugno quella pubblica

    A differenza di quanto traspariva in un primo momento, la closed beta di Ea Sports Fifa Online partirà il prossimo 3 Febbraio e non a giungo. Partirà invece in quel mese, la beta pubblica mentre il gioco completo dovrebbe vedere la luce nei prossimi 12-24 mesi sul suolo europeo e nordamericano.FIFA Online è un gioco "solo per Internet" dedicato al pubblico casual e dalle poche pretese. Tecnicamente Fifa Online si baserà sul motore di Fifa10 per PC, con tutte le varie licenze, sponsor e le modalità Coppa del Mondo, Amichevole e Multiplayer. La vera differenza risiederà nei comandi che saranno semplificati per andare incontro alle esigenze del pubblico casual.

Articoli

    FIFA Online

    1

    hands on PC 09:35, 7 Giugno 2010

    FIFA Online

    Quello di FIFA, già passato ma soprattutto ora, è il nome di un brand consolidato, capace quindi -specialmente oggigiorno- di espandersi al di là dei confini della home console e d...

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini FIFA Online Immagini FIFA Online Immagini FIFA Online Immagini FIFA Online Immagini FIFA Online Immagini FIFA Online Immagini FIFA Online Immagini FIFA Online Immagini FIFA Online Immagini FIFA Online Immagini FIFA Online Immagini FIFA Online Immagini FIFA Online Immagini FIFA Online