• chiudi
Flappy Bird

Flappy Bird

  • iPhone
  • iPad
  • Mobile Gaming
Dong Nguyen
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Platform
ND.

Aggiungi il tuo hype

  • INFORMAZIONI GIOCO

    Notizie

    INDICE NOTIZIE

      Flappy Bird è tornato ed è in compagnia

      6

      notizia17:12, 2 Agosto 2014

      Flappy Bird è tornato ed è in compagnia

      Come il suo stesso creatore aveva promesso lo scorso maggio, Flappy Bird è tornato in una nuova versione: Flappy Birds Family. Questa volta sarà possibile affrontare i livelli del famosissimo gioco mobile in compagnia degli amici, grazie all'aggiunta di una modalità multiplayer.

      Flappy Bird tornerà ad agosto con una nuova versione

      7

      notizia07:06, 15 Maggio 2014

      Flappy Bird tornerà ad agosto con una nuova versione

      Flappy Bird sta per tornare: l'autore del gioco, Dong Nguyen, ha confermato che l'app sarà disponibile durante il prossimo mese di agosto in una versione completamente rinnovata: tra le novità troviamo l'aggiunta di una modalità multiplayer e un gameplay più bilanciato. Il gioco ha riscosso un enorme successo a inizio anno ma il suo creatore ha deciso (a sorpresa) di rimuoverlo da App Store e Google Play dopo pochi giorni dal debutto, dando però il via ad una vera e propria moda che ha visto nascere decine e decine di cloni.

      Fenomeno Flappy Bird: su ebay un iPhone 5s con il gioco installato ha superato i 99mila dollari!

      33

      notizia12:09, 10 Febbraio 2014

      Fenomeno Flappy Bird: su ebay un iPhone 5s con il gioco installato ha superato i 99mila dollari!

      Flappy Bird è stato eliminato dagli store mobili (AppStore e Play Store) nella giornata di ieri ma continua a far parlare di sè. Su ebay sono infatti apparse aste basate su smartphone in cui è stato installato il popolare giochino. Tra queste ce n'è addirittura una (un iPhone 5s) che è arrivata a superare quota 99mila dollari. Naturalmente il popolare sito d'aste avvierà un'inchiesta su questa faccenda e potrebbe anche mettere fine a questo affare. Tuttavia l'utente "pindrus", che gode comunque di un profilo di tutto rispetto con giudizi positivi sulle sue precedenti compravendite, spera di portare a termine il tutto. Tra qualche giorno ne sapremo di più, così come verremo a conoscenza di maggiori dettagli sulla vicenda Flappy Bird e su ciò che ha portato il suo sviluppatore a ritirarlo dal "mercato" visto che gli fruttava circa 50mila dollari al giorno di introiti derivanti dalle pubblicità in-app.

    Video

      Flappy Bird: tributo realizzato con Minecraft

      4

      video09:17, 20 Febbraio 2014

      Flappy Bird: tributo realizzato con Minecraft

      Un utente di YouTube conosciuto come NickAznMC ha ricreato il popolare gioco Flappy Bird utilizzando le potenzialità e gli strumenti di Minecraft. Il risultato, come potete vedere nel video pubblicato in calce alla notizia, è sicuramente di buon livello. Ricordiamo che Flappy Bird non è più disponibile su App Store e Google Play, lo sviluppatore ha deciso di rimuovere l'applicazione poichè a suo dire causava dipendenza e assuefazione nei giocatori.